|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Hauppauge WinTv HVR-1300 MCE Edition
-
17-11-2006, 07:46 #16
hai provato con la procedura descritta da checco ?
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
17-11-2006, 19:49 #17
Junior Member
scusa ma non avevo capito che intendevi di settare antenna ma di usare il decoder di SKY......domani provo e poi vi faccio sapere...grazie per la dritta .Buon week end
-
18-11-2006, 15:17 #18
Junior Member
Allora, ho fatto un pò di prove :
- Se inserisco l'antenna sul DVB-T MCE 2005 mi trova i canali del digitale terrestre ;
- Se inserisco il cavo composito o il cavo S-Video,MCE riconosce dove è inserita la connessione, ma dopo qualche secondo di schermo nero mi dice che il segnale è perso. sembrerebbe quasi che riconosca il decoder mpeg 2 che c'è in theatertek, anche se non conosco l'errore che dà con theatertek. insomma non so più che pesci pigliare...
-
23-01-2007, 18:38 #19
Junior Member
Ciao a tutti, sono Riccardo e sono nuovo.
Sarei interessato ad acquistare la scheda in oggetto in questo thread.
Vorrei qualche vostro parere, premettendo che sono praticamente un newbie di questo campo..
Vorrei sapere qualcosa riguardo alla qualità della registrazione (mi pare di aver capito che codifica in hw e per quel poco che ne so dovrebbe evitare del lavoro al pc) e delle CPU con cui la usate (ho letto che è raccomandato almeno un 2.0 GHz, io ho una CPU 1.7 GHz, siccome so leggere,so che non dovrei neppure chiedervi se può rendere al meglio, però lo faccio ).
Inoltre, qualcuno la usa con XP?
Mille domande, scusate se approfitto della vostra esperienza
Grazie
-
23-01-2007, 22:36 #20
purtroppo non la posseggo e non posso darti esperienze dirette, con una CPU sottodimensionata corri il rischio di avere solo registrazioni "zoppiccanti", non fluide.
Do' per scontato che TUTTI la usino sotto XP (normale o WMCE).. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
25-01-2007, 19:40 #21
Junior Member
Grazie per la pronta risposta.
Aspetto cmq qualche suggerimento da parte dei possessori...