|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: DVD verdi
-
23-10-2005, 20:51 #1
DVD verdi
Eccoli la... uno non fa in tempo a risolvere il problema dei DVD rossi che ti si presenta questa novità!!!
Oggi mi sono fatto la mia bella scorta in videoteca e due dvd sono verdi e assolutamente non rippabili con i sw finora usati. Adesso provo a scaricarmi l'aggiornamento di [cut] ma la vedo dura.
Voi ne sapete qualcosa?
P.S.
QUesto vorrebbe essere un 3D tecnico, quindi evitiamo moralismi, etica (capito Highlander) ecc ecc...
Ultima modifica di Nordata; 24-10-2005 alle 01:06
-
23-10-2005, 21:54 #2
Che ti devo dire, avranno trovato il modo di farti vedere i ... sorci verdi
Scusa, non ho resistito....SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
23-10-2005, 22:25 #3
Senior Member
Questa è bellissima. Scusa ma di che film si tratta?
Ciao,
Alex
-
24-10-2005, 00:28 #4redegaet ha scritto:
Questa è bellissima. Scusa ma di che film si tratta?
Ciao,
Alex
Per la cronaca i dvd sono "Striscia, una zebra alla riscossa" e "The final cut".Ultima modifica di Nordata; 24-10-2005 alle 01:07
-
24-10-2005, 01:05 #5
Re: DVD verdi
Maxi ha scritto:
...Oggi mi sono fatto la mia bella scorta in videoteca e due dvd sono verdi e assolutamente non rippabili con i sw finora usati....
Voi ne sapete qualcosa?
P.S.
QUesto vorrebbe essere un 3D tecnico, quindi evitiamo moralismi, etica (capito Highlander) ecc ecc...
1 - Comportamento
Non sono consentiti:
1f – richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore;
Il richiedere esplicitamente il metodo di copiare un DVD da noleggio, cosa proibita dalla attuale legislazione sul copyright, è contrario all'articolo suindicato, così come indicarne il metodo.
Il thread è chiuso e Maxi sospeso in attesa delle decisioni dell'Amministratore del Forum.
In privato siete liberi di fare tutto quello che ritenete giusto, su un Forum pubblico questo non è ammesso.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).