Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Re: Re: Effettivamente...

cobracalde ha scritto:
    Non è facile trovarli attualmente...

Il lettore l'ho visto qui (non è disponibile)

Esistono anche i masterizzatori in formato slim con caricamento slot-in...

Comunque io devo averne uno in magazzino (Pioneer EIDE slot-in) colore bianco..
    Posso anche regalartelo... magari è un pò polveroso...
    Ti ringrazio Cobracalde... ma mi ero dimenticato di dire che mi serve nero, come il case della Silverstone.

Vorrei evitare il discorso masterizzatore, dato che trovo che abbiano le meccaniche un poco più delicate rispetto ai lettori.

A questo punto, dovrei vedere la robustezza del carrello degli attuali Plextor... oppure rubare la meccanica di un Denon 3910.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Re: Re: Re: Effettivamente...

Marlenio ha scritto:
    Ti ringrazio Cobracalde... ma mi ero dimenticato di dire che mi serve nero, come il case della Silverstone.

Vorrei evitare il discorso masterizzatore, dato che trovo che abbiano le meccaniche un poco più delicate rispetto ai lettori.

A questo punto, dovrei vedere la robustezza del carrello degli attuali Plextor... oppure rubare la meccanica di un Denon 3910.
    guarda che io intendevo i Plextor masterizzatori.
    Credo sia vero il contrario, che i masterizzatori siano prodotti di qualita' superiore al semplice lettore.
    Credo poi che plextor non li abbia neppure a listino, fanno almeno da mast cd.

Re: Re: Re: Re: Effettivamente...

piperprinx ha scritto:
    guarda che io intendevo i Plextor masterizzatori.
    Credo sia vero il contrario, che i masterizzatori siano prodotti di qualita' superiore al semplice lettore.
    Credo poi che plextor non li abbia neppure a listino, fanno almeno da mast cd.
    confermo, sono tra l'altro molto piu' onnivori
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Marlenio, se sei di Roma a...

...Via Assisi c'è un grande negozio di PC (credo si chiami M2 Computer) - subito dopo un grande magazzino di forniture elettriche - che, fino a poco tempo fa, aveva una caterva di lettori Pioneer slot-in a circa 30 euro!!!

Un saluto. Leo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •