Solo per segnalarvi che da sabato sto giocherellando con questa scheda, potenzialmente il non plus ultra per chi non usa il PC solo come DVD player ma come stazione multimediale completa.
Qualche prima impressione:

1) Stesso problema del gamma, ho per un attimo sperato nei drivers Hercules, per quanto basati ovviamente sui Reference di ATI, ma senza esito.
2) In dotazione uno splendido telecomando argenteo marchiato ATI, migliore di mille telecomandi che dotano molti stand-alone. La comprerei solo per questo, se non costasse quel che costa... è ad onde radio, quindi esclude il Pronto, ma ha miriadi di funzioni anche se non credo sia programmabile. Gli manca solo la retroilluminazione.
3) Ottimo sintonizzatore: di norma i sinto delle schede di acquisizione hanno un discreto rumore di fondo e sono poco sensibili per problemi di radiofrequenza interni, e provato a parità con la Hauppauge WinTV appapare migliore. Non è Philips e non riporta marchi, ma la scatolina di schermatura è grande solo 4x4 cm. Spero siano buoni anche gli ingressi S-Video, il DV lo dò per scontato.... sono uno di quelli che spera di poter a breve usare il firewire direttamente dal DVD player.....
4) Purtroppo DScaler - spero per problemi di gioventù - non riconosce il chipset e non funge.

Appena posso provo il player con l'uscita diretta AC3 per verificare sganciamenti/funzionamento e resa.

Ciao
P