|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problemi con digitale terrestre e Media Center
-
13-10-2005, 20:28 #1
Senior Member
Problemi con digitale terrestre e Media Center
Ciao a tutti, ho un problema con la mia nuova scheda tv Avermedia ibrida modello A16AR analogica e digitale terrestre e Windows Media Center.
Mi spiego meglio,se uso il programma della Avermedia vedo tutti i canali sia digitali terrestri che analogici senza nessun problema,quando invece uso Media Center la scheda mi pare venga riconosciuta solo come digitale terrestre e pur scaricando la guida tv e trovando durante la sintonia ben 70 canali(quasi tutti doppi) alcuni non vengono poi visualizzati,mostrandomi la schermata blu con questa scritta:
Segnale tv assente
nessun segnale tv attualmente rilevato per questo canale.Le trasmissioni potrebbero essere temporaneamente sospese oppure potrebbe essere necessario regolare o ricollegare l'antenna tv.
Non riesco a visualizzare nessun canale Rai, canale5, le tv regionali,che invece con il suo programma vedo benissimo...
I driver della scheda sono quelli presenti nel sito,qualcuno potrebbe aiutarmi?Sbaglio forse qualcosa?
-
13-10-2005, 22:11 #2
Senior Member
Ciao io ho una scheda della pinnacle la 300i e il probblema dei canali doppi lo risolto installando solo i driver disistallando tutti i programmi accessori che vengono installati con il cd della scheda, altro paricolare probblema alcune volte pur sintonizando i canali scorrendo con il telecomando non ci sono e devo intervenire entrando in impostazioni - tv - guida tv - modifica canali e clicco su seleziona tutto.
La dicitura segnale assente puo dipendere o dalla mancanza di segnale come capita anche a me su alcuni segnali o perchè mediaceter non riesce a gestire bene la scheda.
Comunque io mio consiglio e disistalla tutto il software della scheda e riinstalla solo i driver della avermedia.
ciao
cicoVPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz