Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 61

Foto
    Immagini allegate Immagini allegate

è quello che volevo fare dall'inizio ma sto perdendo la speranza

se non riesco in hdmi al limite mi rimane il vga, sai mica se l'alta definizione passa dal vga?

l'immagine hd della foto da dove viene, satellite o dvd dal tuo pc in hdmi?

L?immagine che vedi viene da un filmato hd che ho scaricato..il nostro tv è hd ready solamente tramite hdmi..ma nn devi perdere assolutamente la speranza vedrai che è solo una questione di set6taggi....il materiale per poter realizzare L'"opera" ce l'hai...:-)

quindi come pensavo la vga non và bene.

Appena riesco formatto e riprovo, non vorrei però che sia la scheda video "datata" infatti con la matrox mi prendeva diverse risoluzioni peccato a 16 bit.
    Potre comprarne una nuova ma prima vorrei essere certa che tutto funzioni.

Sono stanca di vedere queste immagini spesso squadrettate, hai presente i titoli di coda delle trasmissioni o delle pubblicità che scorrono veloci? io non riesco a leggerli, sembra l'immagine interlacciata.

Ciao

IL mio consiglio(non sono un'esperto di htpc ma i pc li conosco discretamente) è quello di comprare una 6600 magari con uscita tv ..con 150-160 euri la prendi e sicuramente nn ti troverai male
    Sono vekkio e stanco ma credo di nn sbagliare "diagnosi"

attualmente ho una ati 7000 pci a differenza dell'altra matrox non è neanche agp.

Azzzz...son messo meglio io della tua scheda..anche il fatto dei 16bit nn è normale..
    L'ideale sarebbe poter provare un pc diverso sul tuo tv..Non posso scommetterci le paxxe perchè un pò mi servono ancora ma i tuoi problemi derivano molto probabilmente dalla sk

hi ihi

La matrox p750 andava a 16 bit solo se collegata in hdmi al tv (sul pc va da dio) tranne che alla risoluzione di 1920X1080 dove i colori sono meravigliosi ma l'immagine è 4/3.
    La Ati è una vecchia scheda che ho riesumato per delle prove, questa funziona a 32 bit ma non mi da tutte le risoluzioni

Ora non mi rimane che formattare e poi a limite provare con un'altra scheda buona.
    Sai mica se esistono con uscita hdmi al posto della dvi?

ciao e grazie x la pazienza

No..io sò che dovrebbero uscire nel 2006..
    Capisco che la matrox andava da dio ma a 16bit è una visione storpiata..:-)..ma scusa...per fare una prova veloce perchè nn provi a disinstallare i driver e poi fai come ti ho detto..
    Non ti preoccupare per la pazienza..ho un figlio di 18 mesi e con la pazienza ho un rapporto molto speciale...heheheh

Brix ha scritto:
    Capisco che la matrox andava da dio ma a 16bit è una visione storpiata..:-)..ma scusa...per fare una prova veloce perchè nn provi a disinstallare i driver e poi fai come ti ho detto..
    La matrox infatti la lascerò nel pc da lavoro dove non da problemi
    Per quanto riguarda i driver avevo gia provato, sia con catalyst installato che senza.
    Devo formattare per altri motivi e vedo come và.

Brix ha scritto:
    Non ti preoccupare per la pazienza..ho un figlio di 18 mesi e con la pazienza ho un rapporto molto speciale...heheheh
    Grazie io ho un nipotino poco più grande, è vero ci vuole tanta pazienza ma ne vale la pena

Beh..a questo punto anche se nn c'entra niente metto una foto di mio figlio...heheheheeh

Foto
    Immagini allegate Immagini allegate

Che dire complimenti alla mamma e al papà. Carinissimo

Vedo che gioca con dei cavi non starà già pensando a come collegare il suo futuro htpc?

Ciao buona serata

Laura

hehehehhe...grazie..si è probabile..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •