Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

milano - windows media center 05 + telecomando ms

come da titolo, vendo per passaggio a mac.
    eventualmente vendo insieme telecomando originale ms retroilluminato.
    tutto a 120€
    win mce a 100€
    telecomando (nuovo con ricevitore e ripetitore irda) a 25€

come mai non hai messo il messaggio nella sezione mercatino?

cmq hai un mp

in coda.....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

devo aver fatto confusione leggendo solo htpc nell'intestazione in alto..credevo di essere nel mercatino htpc..
    nel caso i moderatori gentilmente potessero spostare sarei grato,in alternativa riaprirò il post!

-
    Ultima modifica di charger2000; 29-09-2005 alle 08:02
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Anche io mi metto in coda....
    Vpr: JVC HD350 - Schermo: Adeo Plano 240x135 - Lcd: Samsung le40r76b - Ampli: Onkyo TX-NR807 - Diffusori: Canton le170 le 150- Ps3 - Xbox 360

non nutro molte speranze

Comunque,
    in coda
    ciao ,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

ciao a tutti,mi sembra nessuno sia di milano...apspetto ancora un pochetto per vedere se salti fuori altrimenti facciamo poi la conta della coda

Io ci sono nato, a milano

Se si tratta della consegna ho un migliaio di parenti sparsi tra legnano-saronno-san donato- e milano citta' che non mi possono certo negare un piacere.
    Sasadf, lasciami un feedback come aquirente please

Ciao,
    Stefano
    Ultima modifica di vernavideo; 29-09-2005 alle 11:05

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

beh,se sei disposto a ritirare a milano hai la precedenza quindi fammi sapere se sei pronto a chiudere!

ps: mi sono dimenticato di scriver della precedenza...di solito lo scrivo (controllate pure) ma non avendolo scritto bisogna mettersi d'accordo con il primo della lista in senso cronologico

aadorni ha scritto:
    ...fammi sapere se sei pronto a chiudere!
    Prontissimo sono! (posso far passare qualcuno questo w.e. o gia' da lunedi' se preferisci i feriali)
    Ma gli altri?
    Fatevi sentire che sto' cominciando a crederci..
    Ciao,
    Stefano

allora,se ritiro a milano sei privilegiato. in pvt per concludere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •