Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Un nuovo pc moderatamente HT

Salve
    dovrei farmi assemblare un nuovo pc e vorrei alcune dritte per poterlo usare SALTUARIAMENTE ANCHE COME HTPC. dunque vi chiedo cosa potrei acquistare come scheda video (SAPPHIRE Radeon 9800 Atlantis PRO ULTIMATE 128MB AGP DDR 8X Tv out DVI Retail avevo pensato) , lettore dvd, ecc. Tenete conto che la scheda video servirebbe soprattutto per i film in dvd e acquisizione video via firewire (i videogiochi non mi interessano).
    Spero in una vs collaborazione

Luca

... su ragazzi non siate timidi, ditemi qualcosa..o devo mettermi una parrucca bionda per farvi scrivere qualcosa ?

Luca1972 ha scritto:
    ... su ragazzi non siate timidi, ditemi qualcosa..o devo mettermi una parrucca bionda per farvi scrivere qualcosa ?
    Se fa una ricerca troverai parecchi post sull'argomento. Il primo tra tutti, quello di Erik81 che può essere considerato una sorta di "bibbia".

Per quanto mi riguarda, non so quanto valga la pena -pensando ad un PC nuovo- mantenersi ancora sul bus AGP.

Comunque, postare un messaggio alle 11 e richiedere già una risposta alle 12 mi sembra un poco eccessivo... considera anche l'uso del tasto "Ricerca".
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

prova a cambiare nick, ultimamente va molto "Laura"
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=35318

Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •