Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

un paio di domande veloci...

Volevo intanto ringraziare tutti perchè grazie a tutti i vostri suggerimenti diretti ed indiretti sto pian piano riuscendo a centrare il mio WMCE che giorno giorno sembra diventare sempre + la macchina che mi serve e fa le cose che servo no a me.
    A questo punto dopo la bella sviolinata da rito..... ....scherzo vorrei porre un paio di domande che a molti esperti forse sembreranno stupide.
    1) Ieri sera ho intallato media portal da usare in abbinata al MCE 05 per avere la possibiltà di registrare dalla scart(STB Sky) riesco a lanciarlo direttamente da WCE nella pagina delle applicazioni esterne però......quando lo chiudo MCE mi rimane ridotto ad icona e per poterlo aprire devo per forza usare il mouse è corretto?
    2) Questa dovrei provarla, io ieri sera non ho avuto tempo percui lo chiedo, utilizzando l S3 come sistema di sospensione se programmo una registrazione con WMCE ho visto ce il PC si riaccendo registra e poi si rispegne sapete se con media portal è lo stesso? o devo lasciare proprio acceso il pc.
    3) WMCE è collegato ad un televisore a retroproiezione da 44 pollici attraverso l'uscita TV composita della scheda video, l'unica risoluzione che riesco ad utilizzare per poter vedere lo schermo windows XP è 640x480 con il risultato che mi ci stanno poche icone sul desk top e se installo un programma i pulsanti di conferma annulla ed applica sono talmente in basso che per poterli premere dovrei aprire il mobiletto sotto al tv percui ho delle difficolta oggettive pazzesche, è possibile che non riesco ad utilizzare una modalità superiore non dico 1024x768 ma almeno un 800x600
    Grazie
    WMCE Case Cooler Master, mainboard GigaByte K8NSC939, Scheda video ATI Radeon A9600GE, Ram 2x512, HD 200 giga Maxtor IDE+ HD 300Giga Serial ATA, Scheda audio integrata AC97, scheda TV hauppauge Win tv PVR150 Masterizzatore DVD Dual, Processore AMD 64 3000+

dimenticavo avevo anche un'altra domanda avevo installato intervideo DVD e mi avete consigliato invece di usare la suite della nvidea. ieri la ho installata ma la domanda è mi conviene disintallare il programma della intervideo o WMCE utilizza gli ultimi installati?
    Ri grazie
    WMCE Case Cooler Master, mainboard GigaByte K8NSC939, Scheda video ATI Radeon A9600GE, Ram 2x512, HD 200 giga Maxtor IDE+ HD 300Giga Serial ATA, Scheda audio integrata AC97, scheda TV hauppauge Win tv PVR150 Masterizzatore DVD Dual, Processore AMD 64 3000+

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •