|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Vorrei realizzare un HTPC ho un dubbio
-
16-09-2005, 17:12 #1
Member
Vorrei realizzare un HTPC ho un dubbio
Salve a tutti questo e il mio primo post su questo forum e un pochetto che vi seguo e mi sembra molto valido.......complimenti
Passiamo al mio dubbio vorrei realizzarmi un htpc, ho letto tante discussioni e in generale ho le idee abbastanza chiare pero un dubbio mi e rimasto, quindi passo ad esporvelo.
E possibile avendo il sistema spento e avendo programmato una registrazione che il sistema si accend aeffettui la registarzione e dopo di che si spenga?
Se si, c'e bisogno di un software particolare per cio, premetto che la programmazione si dovrebbe fare tramite EPG.
Se qualcuno di voi utilizza questa funzione gentilmente puo elencarmi i software utilizzati
Tante grazie a tutti Ciao ciao
-
16-09-2005, 19:41 #2
Media Center 2005 lo fa
senza aggiunteTV LG 55LM670
HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali
-
16-09-2005, 19:45 #3
Senior Member
E come fa ad accendersi il pc?
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa a due passi dalla metro. Mandatemi un pvt o mail
Dottore in Fisica, Roma: ripetizioni in fisica, matematica, informatica ed inglese. Lezioni anche di gruppo e sconti per più ore. Contattatemi con pvt o mail
-
16-09-2005, 20:10 #4
Essenzialmente non spengo MC per settimane, lo stato in cui rimane quando non è in uso e S3.
Se esiste una programmazione, automaticamente si accende registra e poi ritorna in S3.
Tranquillo che vaTV LG 55LM670
AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
-
16-09-2005, 21:58 #5
Senior Member
Aziodale ha scritto:
Essenzialmente non spengo MC per settimane, lo stato in cui rimane quando non è in uso e S3.
Se esiste una programmazione, automaticamente si accende registra e poi ritorna in S3.
Tranquillo che va
Ciao, G.Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa a due passi dalla metro. Mandatemi un pvt o mail
Dottore in Fisica, Roma: ripetizioni in fisica, matematica, informatica ed inglese. Lezioni anche di gruppo e sconti per più ore. Contattatemi con pvt o mail
-
16-09-2005, 22:02 #6ciottano ha scritto:
Ci credo che vada, ma non usando MCE non sapevo come facesse. Cosa è l'S3?
Ciao, G.
In pratica, se non sbaglio, solo le memorie rimangono alimentate ed il resto del PC è "morto"...
Quando il PC si risveglia ti ritrovi esattemente nello stesso punto in cui eri rimasto...
Ciao
-
16-09-2005, 22:10 #7
Senior Member
cobracalde ha scritto:
E' una forma di stand-by del PC.
In pratica, se non sbaglio, solo le memorie rimangono alimentate ed il resto del PC è "morto"...
Quando il PC si risveglia ti ritrovi esattemente nello stesso punto in cui eri rimasto...
Ciao
G.Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa a due passi dalla metro. Mandatemi un pvt o mail
-
17-09-2005, 07:29 #8
Member
Grazie a tutti per le risposte ,
ora vedo di mettere insieme qualcosa di provvisorio per fare alcune prove di registarzione e se tutto fila lisco mi lancio nella costruzione vera e propia del HTPC con tanto di case tra cui ne ho visti davvero di belli.
Tra le altre cose mi piacerebbe pure implementare sky ( regolarmente abbonato ) ho letto che e fattibile mi dovo informare meglio.
Saluti a tutti e ancora grazie....
-
17-09-2005, 08:09 #9ciottano ha scritto:
E' una specie di ibernazione. Tutto quello che stavi facendo viene memorizzato in ram e poi quando riavvii ti ritrovi come se avessi lasciato un momento prima. Non credo che solo MCE abbia tale funzione, anche XP dovrebbe averla.
G.TV LG 55LM670
AUDIO KENWOOD KRF-X9060D