Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 73

Qualche indiscrezione sul rollup2 di MCE

Link

Una vera delusione...

Speravo tanto nel supporto per il DVB-S...

Ciao

Io sinceramente mi accontenterei di utilizzare terrestre e DVB-t insieme.
    TV LG 55LM670
    HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
    STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali

Re: Qualche indiscrezione sul rollup2 di MCE

cobracalde ha scritto:
    Link

Una vera delusione...

Ciao
    Mi sembra che Hauppauge abbia in uscita una scheda DVB-S a breve compatibile MCE.

Ne parlava Charger2000 qualche giorno fa.

Re: Qualche indiscrezione sul rollup2 di MCE

cobracalde ha scritto:
    Link

Una vera delusione...

Ciao
    E passa a Meedio TV
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Re: Re: Qualche indiscrezione sul rollup2 di MCE

stealth82 ha scritto:
    E passa a Meedio TV
    Dimmi... dimmi...

E' un po' che lo seguo.. supporta sia DVB-S che DVB-T (contemporaneamente)?

Supporta il diseqc per gli impianti dual-feed? e gli altri moduli...immagini, mp3... i telecomandi...??

Re: Re: Re: Qualche indiscrezione sul rollup2 di MCE

cobracalde ha scritto:
    Dimmi... dimmi...

E' un po' che lo seguo.. supporta sia DVB-S che DVB-T (contemporaneamente)?

Supporta il diseqc per gli impianti dual-feed? e gli altri moduli...immagini, mp3... i telecomandi...??
    E la guida ?
    TV LG 55LM670
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D

Non ho alcuna scheda tuner tv quindi non sono informatissimo, cmq:

Il multiple tuner dicono sia supportato (non so se ci siano limitazioni, cioè o analogico e sat ma non dvb-t e dvb-s et similia).

Per il disecq ecco un estratto del 19 agosto 2005:

Foomench, most of your request are going to be implemented very soon (especially the PVR150 IR Blaster and DVB). We are going to support the ATI and Twinhan cards. And, in the future, we will support DiSEqC.

The only thing is the Nexus-S. As it doesn't have BDA drivers and we do not plan on supporting propietary DVB APIs (like TechnoTrend's), there is a very high probability that the Nexus-S (or any other TechnoTrend Premium card) will never work with Meedio TV. In fact, I have a Nexus-S which I had to remove from my system to make way for a Nova-S
    Guida? Quale guida? Se è la EPG è supportata.

Una lista con un po' di features:

http://www.meedio.com/products/comparison/index.html

Quello che Meedio fa ed MCE no:

http://www.meedio.com/forum/about242...multiple+tuner

Altra cosa che avvalora Meedio sono i plugin e l'eccezionale forum per il supporto. Se davvere volete chiedere qualcosa che al momento non esiste o non è supportat loro realmente ci fanno un pensiero e sempre rispondono cortesemente alle varie richieste.

stealth82 ha scritto:
    Non ho alcuna scheda tuner tv quindi non sono informatissimo, cmq:

Il multiple tuner dicono sia supportato (non so se ci siano limitazioni, cioè o analogico e sat ma non dvb-t e dvb-s et similia).

Per il disecq ecco un estratto del 19 agosto 2005:

Guida? Quale guida? Se è la EPG è supportata.

Una lista con un po' di features:

http://www.meedio.com/products/comparison/index.html

Quello che Meedio fa ed MCE no:

http://www.meedio.com/forum/about242...multiple+tuner

Altra cosa che avvalora Meedio sono i plugin e l'eccezionale forum per il supporto. Se davvere volete chiedere qualcosa che al momento non esiste o non è supportat loro realmente ci fanno un pensiero e sempre rispondono cortesemente alle varie richieste.
    Come media portal sembra un prodotto valido (anche se osservando 3d quì e lì ho notato non pochi problemi), la mia è solo paura del cambiamento, forse.....
    Sai sia io che mia moglie da quasi un anno usiamo MC quotidianamente

Riguardo l'EPG, intendevo la guida del Terrestre analogico.
    Se poi esiste una EPG globale per Terr. DVB-t e DVB-s che ben venga
    TV LG 55LM670
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D

...ma sarò l'unico ad essermi trovato bene con WinMCE e a non aver mai avuto problemi?

Aziodale ha scritto:
    Come media portal sembra un prodotto valido (anche se osservando 3d quì e lì ho notato non pochi problemi), la mia è solo paura del cambiamento, forse.....
    Beh il prodotto Meedio TV è veramente nuovo, ragion per cui è normale incontrare qualche bug o difficoltà. Siamo alla versione 1.37 e tale supporto, dopo diversi mesi di gestazione, è stato implementato solamente nella 1.36. Il readme con le novità introdotte per versione è qui.

Per quanto riguarda le altre features invece posso solo dire ogni bene.

Ottimo praticamente non cambia nulla resta tutto uguale prima......la solita microsoft

macky ha scritto:
    Ottimo praticamente non cambia nulla resta tutto uguale prima......la solita microsoft
    Ma nessuno ti obbliga ad usarlo!

Maxi ha scritto:
    Si... ma era lecito aspettarsi molto di più...
    Se la gente è delusa da questo aggiornamento è proprio perchè sta usando MCE...

io lo uso perchè "è l'unico" che ha la guida TV integrata senza fare troppi casini per scaricarla...e poi registra anche da prg spento...
    ------------------------------------------------
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

Maxi ha scritto:
    Grazie per la cortesia con cui rispondi ma a parte questo mi sembra che la microsoft come al solito faccia un sistema a mezza misura non pretendo che mi faccia la pizza ma almeno la possibilità di registrare sia dall'antenna che dall'ingresso AV non mi sembra di chiedere la luna.
    Io arrivo da sisitemi di HD recording pre assemblati nokia, sigmatech e stufo del funzionamento non corretto mi sono costruito il MCE se però la casa madre fa queste c....te non ti da la possibilità di utilizzare un sistema potenzialmente eccezionale.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •