|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Telecomando MCE non vuole...imparare!
-
14-09-2005, 07:49 #1
Junior Member
Telecomando MCE non vuole...imparare!
Salve ragazzi, non riesco a mettere in "learning mode" il telecomando MCE premendo conteporaneamente i tasti DVD Menu+OK, coma da guida Microsoft.
Ho provato varie volte ma l'illuminazione rimane sempre accesa.
Vi è mai capitato?
Grazie e ciao.
P.S. Telecomando originale Microsoft.
-
14-09-2005, 10:41 #2
stiamo parlando di quello 2005 ovviamente ?
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
14-09-2005, 11:00 #3
Junior Member
Acquistato la settimana scorsa su CHL, ed è quello con i pulsantini colorati in basso.
Ora mi viene il dubbio, che sia la versione 2004?
-
14-09-2005, 11:05 #4
beh ritengo improbabile che ti abbiano rifilato uno 2004
a memoria ; dopo aver premuto quei tasti non dovrebbe lampeggiare una spia ?.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
14-09-2005, 11:29 #5
Junior Member
Grazie Charger x le tue risposte.
Il manuale dice che dopo circa due secondi si dovrebbe spegnere l'illuminazione dei tasti a conferma che è entrato in learn mode.
Sul mio i tasti rimangono sempre accesi, ache dopo svariati secondi e non ho visto lampeggiare la spia.
-
14-09-2005, 12:27 #6
prova a chiedere a CHL se il tele acquistato e' di quelli "non programmabili"...
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
14-09-2005, 13:03 #7
Io ho appena programmato la tastiera Microsoft MCE e con grande gioia funziona. Adesso sono in attesa (
) del telecomando, poi proverò anche con quello.
-
14-09-2005, 13:48 #8
Junior Member
Grazie ragazzi, provo a chiedere a CHL.
Ciao
-
19-09-2005, 14:44 #9
Member
cosa ti hanno detto da CHL??? sono nella tua stessa situazione ... prima di chiamare volevo sapere se avevi risolto