Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio UPGRADE SK Video

Ciao a tutti,
    voglio cambiare la mia attuale scheda video (Nvidia NF4 ti4200 128Mb) con qualcosa di più performante.

La scheda deve essere AGP poichè non voglio cambiare l'intera piattaforma.
    La scheda mi servirà essenzialmente per la visione di DVD (con il PC non ci gioco).

Per il prezzo mi metto su una fascia da 100€ a 150€.

Ciao e grazie a tutti per le risposte.

Se non ci giochi perche nn prendi una Ati delle piu economiche anche usata? Ha una qualità migliore delle nVidia nelle immagini 2D e magari la prendi senza ventola e ti risparmi un po di rumore.

Ciao, G.
    Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa a due passi dalla metro. Mandatemi un pvt o mail
    Dottore in Fisica, Roma: ripetizioni in fisica, matematica, informatica ed inglese. Lezioni anche di gruppo e sconti per più ore. Contattatemi con pvt o mail

anch'io ho lo stesso budget per upgradare la scheda video (anche se pci xpress) ma ho dei dubbi: una x550 è più performante di una x300. Infatti avrei trovato:
    1) x300 saphire
    2) x550 asus

Hanno tutte e due la dissipazione passiva e si equivalgono come prezzo. Cosa mi conviene prendere?
    Inoltre in ambito HT è influente il fatto che sia a 256 o a 128 ?
    Grazie
    GIacomo

Se non sbaglio le due schede usano lo stesso chip. Prova a fare un giro in rete per esempio su HWUpgrade.it mi pare ci sia una recensione di questa ultima.

Ciao, G.
    Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa a due passi dalla metro. Mandatemi un pvt o mail
    Dottore in Fisica, Roma: ripetizioni in fisica, matematica, informatica ed inglese. Lezioni anche di gruppo e sconti per più ore. Contattatemi con pvt o mail

La quantita di RAM sulla scheda video è influente solamente sui giochi.
    Se la utilizzi solamente per la visione dei film, prendi quella a 128 e ti risparmi una ventina di pleuri.

Grazie, mi sa che prenderò la Asus, costa anche meno!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •