|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: FFDshow non parte.....
-
09-09-2005, 04:00 #1
FFDshow non parte.....
Dopo aver disinstallato tutto dall' HTPC, ho installato TT2, e funziona bene, sia in overlay che in VMR9. Il problema è arrivato con FFDshow, che anche se impostato come post processing su TT, non parte ad elaborare i vari filtri che inserisco. In pratica posso spuntare qualunque processamento che non cambia mai niente.
Per capirci un po' di più ho installato TT e FFDShow anche sul PC di casa e il risultato è lo stesso. TT va, FFD no (provate tutte le versioni ultime downloadabili) .
Penso quindi l'errore sia mio e non ci sia qualche conflitto nel pc (che sono due, ben diversi).
In TT il tasto "use DXVA" è disattivato, così come "Ched DMA enable".
Cos'altro posso controllare ?
Ciao
Renato
-
09-09-2005, 09:04 #2
Member
Re: FFDshow non parte.....
renato999 ha scritto:
Dopo aver disinstallato tutto dall' HTPC, ho installato TT2, e funziona bene, sia in overlay che in VMR9. Il problema è arrivato con FFDshow, che anche se impostato come post processing su TT, non parte ad elaborare i vari filtri che inserisco. In pratica posso spuntare qualunque processamento che non cambia mai niente.
Per capirci un po' di più ho installato TT e FFDShow anche sul PC di casa e il risultato è lo stesso. TT va, FFD no (provate tutte le versioni ultime downloadabili) .
Penso quindi l'errore sia mio e non ci sia qualche conflitto nel pc (che sono due, ben diversi).
In TT il tasto "use DXVA" è disattivato, così come "Ched DMA enable".
Cos'altro posso controllare ?
Ciao
Renato
proprieta'
codecs
raw video
all supported
ciao.
-
09-09-2005, 09:08 #3
Prova a settarlo esattamente come descritto nella guida che trovi su Epiguren
Stefano
-
10-09-2005, 01:22 #4
Ho reinstallato la versione 822 e ora va. It runs!
Penso dipendesse dal raw video che non avevo controllato. Quando avevo scritto il post però avevo già tolto ffdshow, e quindi non so come era impostato. Nella 822 che ho reinstallato era "all supported" di defaunt (forse anche perché l'avevo impostato durante l'installazione, spuntando tutte le voci, .. boh)
Comunque, va, e bene. Senza scatti anche senza reclock. Urge un ghost, poi quando avrò voglia, qualche tentativo per scegliere la versione migliore di FFDs e (ri)provare se reclock da benefici.
Grazie
Ciao
Renato
P.S. Non credevo che FFDshow potesse funzionare anche con l'accelerazione hw, mi pare che con TT1 non fosse possibile. Forse dipenderà da TT2 che impiega i codec Nvidia... boh. Mi sa che mi dovrò un po' aggiornare.Ultima modifica di renato999; 10-09-2005 alle 01:27
-
10-09-2005, 06:55 #5renato999 ha scritto:
P.S. Non credevo che FFDshow potesse funzionare anche con l'accelerazione hw, mi pare che con TT1 non fosse possibile. Forse dipenderà da TT2 che impiega i codec Nvidia... boh. Mi sa che mi dovrò un po' aggiornare.
Ciao
Antonio