|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: WMHD e DRM, non vanno più
-
07-09-2005, 15:03 #1
Member
WMHD e DRM, non vanno più
Ho un HTPC con WMCE, nei giorni scorsi ho dovuto ri-installare WMP10 perchè avevo codec incasinati, et voilà! I DVD adesso funzionano, ma non quelli in alta definizione WMHD. Non funzionano nè in WMP10 nè tantomeno con Theatertek. Arrivo fino al menù, ma quando schiaccio il tasto Play, schermo nero. Mi dà un avviso sui DRM, chiede di fare il restore delle licenze, ma da Strumenti/Gestisci Licenze di WMP10 non riesco a fare nulla. La cartella DRM non esiste sul PC, ho provato a cercare anche nei file/cartelle nascosti ma proprio non c'è. Qualcuno sa darmi una dritta su come ripristinare questi DRM? Non ditemi che devo riformattare tutto....
-
07-09-2005, 15:29 #2
Ho avuto...
...lo stesso problema un pò di giorni fà.
Sono andato nella cartella DRM (non ricordo il path preciso, ma il messaggio di errore che ti dà WMP10, ti dà anche il link ad una pagina WEB sul sito Microsoft che spiega passo passo la procedura da effettuare) e ho cancellato tutti i file presenti. A quel punto ho fatto l'aggiornamento del DRM (sempre dal link di cui sopra) e tutto è andato a posto.
Ciao!
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
07-09-2005, 16:12 #3
Si, cancella come ha detto Stedel.
Funziona.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.