|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Acquisizione video in mpg2 hw
-
07-09-2005, 13:15 #1
Member
Acquisizione video in mpg2 hw
Vorrei un prog leggeroleggero che mi faccia da videregistratore digitale in modo da acquisire direttamente in mpeg2 sfruttando la codifica hw della mia Theatrix 550. Il programma incluso (ulead...qualcosa) mi dà qualche problema: ad es non si possono impostare filtri in preprocessing e, cosa ben + importante, non mi fa cambiare la dir di destinazione del materiale registrato
Ho provato anche virtualVCR ma mi dà un visibile problema di flickering oltre al fatto che non sembra sfruttare la codifica hw...
Consigli???
-
09-09-2005, 14:25 #2
Member
uppetino....
-
12-09-2005, 16:26 #3
Junior Member
salve a tutti e mi do' il benvenuto su codesto bel forum....
eraclitus sembrerebbe avere la mia stessa scheda, e i miei stessi problemi
tu ulead , io cyberlink.....
comunque anche il power cinema 3 della cyber lynk ha i suoi bei limiti: per cambiare destinazione delle registrazioni prova ad inserire un collegamento alla cartella che vorresti tu all' interno della cartella che il software ti impone... a quel punto dovresti avere la possibilita' di scegliere nelle impostazioni di registrazione quella cartella ( collegamento ) come destinazione e quindi trovarti i video nella cartella desiderata..... e' tipo un cavallino di *****, con power cinema 3 funzia....
-
12-09-2005, 20:32 #4
Member
Mo' provo.... anche se preferirei proprio cambiare prog!