Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Configurazione TheaterTek 2 semplificata

Su richiesta di jenoux, ho tradotto la mini-guida di TheaterTek 2 riportata qui:

www.theatertek.com/forums/showthread.php?t=7854

che spiega in maniera sintetica diverse opzioni che valgono anche per ZoomPlayer e per altri player.

Poichè non conosco Theatertek, qualche traduzione della sua interfaccia potrebbe essre imprecisa.

Saluti.
    Michele

Come al solito non mi fa l'upload del file (15 KB). Adesso ho provato a chiudere e riaprire il browser.
    File allegati File allegati

Mike5 ha scritto:
    Come al solito non mi fa l'upload del file (15 KB). Adesso ho provato a chiudere e riaprire il browser.
    Ti ringrazio molto per l'encomiabile lavoro di traduzione che stai facendo.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Mike5, sei fantastico....
    E' vero che ormai i manuali in Inglese li leggo da parecchi anni (più che leggerli, diciamo che li "intuisco"), ma la possibilità di accedere ad un documento tecnico direttamente in Italiano, mi risparmia moltissima fatica e, soprattutto mi permette di leggerlo tutto, senza saltare alcune nozioni importanti.

Grazie ancora da uno a cui l'inglese sta un pò sulle p...lle.

Ciao.
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210

Scaricata e stampata, il doc in inglese era "intuibile",
    ma grazie alle tue traduzioni nulla sarà lasciato al caso,
    si perchè le tue non sono semplici traduzioni, sono proprio traduzioni tecniche che solo un'appassionato di htpc può fare.

GRANDE!
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

Cavolo... sei scatenato..!!

Grazie moltissimo.... avrei giusto un centinaio di guide da tradurre....

Scaricato ed aggiunto alla mia raccolta di manuali, guide ed affini.

Grazie.

HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

GRAZIE!!

Per la passione e l'impegno che dedichi a fare questo lavoro, a beneficio di tutti, e grazie per impreziosire questo forum.

Ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •