Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 181

erick81 ha scritto:
    Come mai non hai utilizzato iMon anche per TT e Media Center? L'ho trovato di una comodità disarmante!

Ciao
    Forza dell'abitudine.... ho sempre usato il telecomando Microsoft... che inoltre è retroilluminato..

Comunque come ho detto... ho tenuto il case giusto una settimana...

antani ha scritto:
    Era quello che pensavo anche io. Non ero mai riuscito a far riconoscere al Pronto i codici dell'Imon Pad, ma io ho un 890 molto vecchio che ha sempre faticato nell'apprendimento. Ieri ho caricato il ccf gentilmente postato da Nautilu$ e funziona perfettamente!! Certo che quelli della Soundgraph sono storditi....perché dire che non è compatibile quando invece lo è? Così perdono solo dei clienti!
    Questa è una vicenda veramente strana. In questo thread:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...highlight=imon

nel post #9 la stessa SoundGraph afferma che l'IMON non può funzionare con altri telecomandi, Pronto compreso. Io, per sicurezza, ho comprato lo Streamzap.

Poi ho visto sia su questo forum che su Avsforum che alcuni utenti sono riusciti a farlo funzionare con il Pronto.

E' un esempio del caos che regna in questo settore. Non puoi mai essere sicuro di niente.

Michele

insomma... sono sempre più confuso... scartando l'LC17 che non ha vfd tra il LC14 e il LC16 quale prendereste?

L'LC14 mi pare sia anche compatibile con le schede video lunghe (7800 e company)

boh

Digit@l ha scritto:
    insomma... sono sempre più confuso... scartando l'LC17 che non ha vfd tra il LC14 e il LC16 quale prendereste?

L'LC14 mi pare sia anche compatibile con le schede video lunghe (7800 e company)

Il LC14 non mi piace esteticamente... è compatibile con le schede lunghe ma ha le due ventole da 60mm posteriori...

Per confonderti maggiormente... non è male neanche questo:

Origin AE X11

Una ventola da 80mm posteriore, ma possibilità di sfruttare la ventola di grosse dimensioni dell'alimentatore...
    Ottimamente costruito... molti commenti positivi su HTPCnews..

In data ancora da definirsi dovrebbe uscire una nuova versione con due ventole da 80mm posteriori e una da 90mm anteriore..

Ciao

Io ho appena ordinato l'LC16B-M! Domattina lo ritiro e nel weekend assemblo, installo, configuro e smadonno...

Come da opportune raccomandazioni postate nel fantastico topic Perchè ci piace l'HTPC provvederò a fornirmi domani (venerdì, giorno adatto...) di mantello nero, code di rospo, peli di gatto, sangue per il pentacolo, ecc. ecc.

Digit@l ha scritto:
    insomma... sono sempre più confuso...
    A chi lo diciiii!

Digit@l ha scritto:

scartando l'LC17 che non ha vfd tra il LC14 e il LC16 quale prendereste?
    LC16 sicuramente anche se non mi piace la manopola, e tutti quei tastini sul front che ci scommetto quello che volete non userete mai

Digit@l ha scritto:

boh
    Sara' pure compatibile ma e' bruttino assai direi (per i miei gusti ovviamente), con quella banda plasticosa in mezzo 'nse' po' guarda'

Alla fine IHMO in un HTPC vince la sobrieta', e per me LC17 e' il meglio insieme addirittura a LC03.

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

e.... tornando un pò indietro al LC10? che ne dite?

cobracalde ha scritto:

Per confonderti maggiormente... non è male neanche questo:

Origin AE X11

Una ventola da 80mm posteriore, ma possibilità di sfruttare la ventola di grosse dimensioni dell'alimentatore...
    Ottimamente costruito... molti commenti positivi su HTPCnews..

In data ancora da definirsi dovrebbe uscire una nuova versione con due ventole da 80mm posteriori e una da 90mm anteriore..

Ciao
    Ci sei riuscito.. ora non so + veramente che "case" pigliare!

a proposito... un link a uno shop ITA che vende questi case? (anche pvt)

grazie!
    Ultima modifica di Digit@l; 03-11-2005 alle 20:29

Concordo con tutti... poi ognuno ha le proprie esigenze e il proprio gusto estetico...

per me ha vinto il fatto di avere il cassetto centrale (tutto un altro vedere!) e il display (anche spento ) ha il suo fascino prof.

Sulla impossibilità di montare sk video top di gamma (ribadisco solo per il momento, per me) per me non è un problema, visto che l'htpc NON è per giocare, ma che comunque con una scheda tipo X850XT non vedo che problemi si possono incontrare...
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Digit@l ha scritto:
    Ci sei riuscito.. ora non so + veramente che "case" pigliare!

a proposito... un link a uno shop ITA che vende questi case? (anche pvt)

grazie!
    Sono piuttosto costosi... (ma costruiti meglio dei Silverstone)

In Italia:
    X11

In Germania (a molto meno..)

X11

Il fratellone con LCD da 7" è il X15e, di cui si è parlato molto su questo forum..
    X15e

Ciao

Nautilu$ ha scritto:

per me ha vinto il fatto di avere il cassetto centrale (tutto un altro vedere!) e il display (anche spento ) ha il suo fascino prof.
    Daccordissimo sul cassetto centrale e sul display.... ma.... di tutti quei tastini...ne vogliamo parlare? ...servono?

Piuttosto, stavo pensando in caso lo prendessi di "serigrafargli" il logo DVD sullo sportelletto, sai mica come si fa' ?

Nautilu$ ha scritto:

Sulla impossibilità di montare sk video top di gamma (ribadisco solo per il momento, per me) per me non è un problema, visto che l'htpc NON è per giocare, ma che comunque con una scheda tipo X850XT non vedo che problemi si possono incontrare...
    Quoto in todo, oltretutto la 850XT e' proprio un gran bel vedere... vista da un amico, una gran bella scheda video, quindi "imho" una X1800 al momento e' alquanto inutile in ambito HT nonche' costosissima oltremodo... e nel frattempo piu' in la' chissa' cosa altro uscira' che sara' sicuramente compatibile con il case.

PS: poi alla fine chi disprezza compra..... guarda te se alla fine non mi butto anch'io su questo case ...la notte porta consiglio

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 04-11-2005 alle 00:50

gian de bit ha scritto:
    Daccordissimo sul cassetto centrale e sul display.... ma.... di tutti quei tastini...ne vogliamo parlare? ...servono?

Piuttosto, stavo pensando in caso lo prendessi di "serigrafargli" il logo DVD sullo sportelletto, sai mica come si fa' ?

I tastini funzionano perfettamente, ma effettivamente ho sempre usato il telecomando... anche se a volte, visto che comunque il disco devi mettercelo nel cassetto, quando mi alzo dal divano a volte apro, richiudo e spingo play dal tasto del cabinet (ovviamente dopo aver fatto partire ZOOMPLAYER dal telecomando!)
    Per quanto riguarda il logo... la vedo dura serigrafarlo... piuttosto si può fare una cosa molto + semplice:
    stampi con la stampante il logo DVD (invertito a specchio) e poi con la trielina e un pezzo di ovatta poggi il foglio sul cassetto e strofini! L'inchiostro passa perfettamente: fai una prova su qualsiasi oggetto e vedrai!
    Quando ero piccolo mi divertivo ad usare questa tecnica per passare figure e foto dei giornali (anche a colori) sulle tazze del latte! ... poi a un certo punto stavo cominciando a farlo sul letto, sulla scrivania, sui muri e ho preso tante, tante tortorate!!! ...ancora non capisco perchè!
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Nautilu$ ha scritto:

Per quanto riguarda il logo... la vedo dura serigrafarlo... piuttosto si può fare una cosa molto + semplice:
    stampi con la stampante il logo DVD (invertito a specchio) e poi con la trielina e un pezzo di ovatta poggi il foglio sul cassetto e strofini! L'inchiostro passa perfettamente: fai una prova su qualsiasi oggetto e vedrai!
    Quando ero piccolo mi divertivo ad usare questa tecnica per passare figure e foto dei giornali (anche a colori) sulle tazze del latte! ... poi a un certo punto stavo cominciando a farlo sul letto, sulla scrivania, sui muri e ho preso tante, tante tortorate!!! ...ancora non capisco perchè!
    Grazie della dritta.... mi sa' che faccio un po' di prove... se non mi sentite piu'... magari e' perche' ho stampato qualche cosa che non dovevo

Ciao
    Grazie

Come da gentili richieste, linko un altro file per il PRONTO PHILIPS con tutti i tasti del telecomanto imon...
    ...contenti?
    File allegati File allegati

per erick81..LC16 con X1800XL

hai detto che...

Una X800XL è un po' sacrificata, ma è installabile....

mi puoi dire come hai fatto xchè anche io ho questo problema

ciao e grazie Bruno

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •