|
|
Risultati da 91 a 105 di 181
Discussione: Ordinato il Silverstone LC16M !
-
03-11-2005, 14:33 #91erick81 ha scritto:
Come mai non hai utilizzato iMon anche per TT e Media Center? L'ho trovato di una comodità disarmante!
Ciao
Comunque come ho detto... ho tenuto il case giusto una settimana...
-
03-11-2005, 15:07 #92
Advanced Member
antani ha scritto:
Era quello che pensavo anche io. Non ero mai riuscito a far riconoscere al Pronto i codici dell'Imon Pad, ma io ho un 890 molto vecchio che ha sempre faticato nell'apprendimento. Ieri ho caricato il ccf gentilmente postato da Nautilu$ e funziona perfettamente!! Certo che quelli della Soundgraph sono storditi....perché dire che non è compatibile quando invece lo è? Così perdono solo dei clienti!
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...highlight=imon
nel post #9 la stessa SoundGraph afferma che l'IMON non può funzionare con altri telecomandi, Pronto compreso. Io, per sicurezza, ho comprato lo Streamzap.
Poi ho visto sia su questo forum che su Avsforum che alcuni utenti sono riusciti a farlo funzionare con il Pronto.
E' un esempio del caos che regna in questo settore. Non puoi mai essere sicuro di niente.
Michele
-
03-11-2005, 15:34 #93
insomma... sono sempre più confuso... scartando l'LC17 che non ha vfd tra il LC14 e il LC16 quale prendereste?
L'LC14 mi pare sia anche compatibile con le schede video lunghe (7800 e company)
boh
-
03-11-2005, 15:41 #94Digit@l ha scritto:
insomma... sono sempre più confuso... scartando l'LC17 che non ha vfd tra il LC14 e il LC16 quale prendereste?
L'LC14 mi pare sia anche compatibile con le schede video lunghe (7800 e company)
Per confonderti maggiormente... non è male neanche questo:
Origin AE X11
Una ventola da 80mm posteriore, ma possibilità di sfruttare la ventola di grosse dimensioni dell'alimentatore...
Ottimamente costruito... molti commenti positivi su HTPCnews..
In data ancora da definirsi dovrebbe uscire una nuova versione con due ventole da 80mm posteriori e una da 90mm anteriore..
Ciao
-
03-11-2005, 15:46 #95
Io ho appena ordinato l'LC16B-M! Domattina lo ritiro e nel weekend assemblo, installo, configuro e smadonno...
Come da opportune raccomandazioni postate nel fantastico topic Perchè ci piace l'HTPC provvederò a fornirmi domani (venerdì, giorno adatto...) di mantello nero, code di rospo, peli di gatto, sangue per il pentacolo, ecc. ecc.
-
03-11-2005, 17:20 #96Digit@l ha scritto:
insomma... sono sempre più confuso...
Digit@l ha scritto:
scartando l'LC17 che non ha vfd tra il LC14 e il LC16 quale prendereste?
Digit@l ha scritto:
boh(per i miei gusti ovviamente), con quella banda plasticosa in mezzo 'nse' po' guarda'
Alla fine IHMO in un HTPC vince la sobrieta', e per me LC17 e' il meglio insieme addirittura a LC03.
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
03-11-2005, 20:23 #97
e.... tornando un pò indietro al LC10? che ne dite?
-
03-11-2005, 20:24 #98cobracalde ha scritto:
Per confonderti maggiormente... non è male neanche questo:
Origin AE X11
Una ventola da 80mm posteriore, ma possibilità di sfruttare la ventola di grosse dimensioni dell'alimentatore...
Ottimamente costruito... molti commenti positivi su HTPCnews..
In data ancora da definirsi dovrebbe uscire una nuova versione con due ventole da 80mm posteriori e una da 90mm anteriore..
Ciao
a proposito... un link a uno shop ITA che vende questi case? (anche pvt)
grazie!Ultima modifica di Digit@l; 03-11-2005 alle 20:29
-
03-11-2005, 20:39 #99
Concordo con tutti... poi ognuno ha le proprie esigenze e il proprio gusto estetico...
per me ha vinto il fatto di avere il cassetto centrale (tutto un altro vedere!) e il display (anche spento) ha il suo fascino prof.
Sulla impossibilità di montare sk video top di gamma (ribadisco solo per il momento, per me) per me non è un problema, visto che l'htpc NON è per giocare, ma che comunque con una scheda tipo X850XT non vedo che problemi si possono incontrare...Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT
-
03-11-2005, 23:54 #100Digit@l ha scritto:
Ci sei riuscito.. ora non so + veramente che "case" pigliare!
a proposito... un link a uno shop ITA che vende questi case? (anche pvt)
grazie!
In Italia:
X11
In Germania (a molto meno..)
X11
Il fratellone con LCD da 7" è il X15e, di cui si è parlato molto su questo forum..
X15e
Ciao
-
04-11-2005, 00:40 #101Nautilu$ ha scritto:
per me ha vinto il fatto di avere il cassetto centrale (tutto un altro vedere!) e il display (anche spento) ha il suo fascino prof.
...servono?
Piuttosto, stavo pensando in caso lo prendessi di "serigrafargli" il logo DVD sullo sportelletto, sai mica come si fa' ?
Nautilu$ ha scritto:
Sulla impossibilità di montare sk video top di gamma (ribadisco solo per il momento, per me) per me non è un problema, visto che l'htpc NON è per giocare, ma che comunque con una scheda tipo X850XT non vedo che problemi si possono incontrare...
PS: poi alla fine chi disprezza compra..... guarda te se alla fine non mi butto anch'io su questo case...la notte porta consiglio
Ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 04-11-2005 alle 00:50
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
04-11-2005, 22:48 #102gian de bit ha scritto:
Daccordissimo sul cassetto centrale e sul display.... ma.... di tutti quei tastini...ne vogliamo parlare?...servono?
Piuttosto, stavo pensando in caso lo prendessi di "serigrafargli" il logo DVD sullo sportelletto, sai mica come si fa' ?
I tastini funzionano perfettamente, ma effettivamente ho sempre usato il telecomando... anche se a volte, visto che comunque il disco devi mettercelo nel cassetto, quando mi alzo dal divano a volte apro, richiudo e spingo play dal tasto del cabinet (ovviamente dopo aver fatto partire ZOOMPLAYER dal telecomando!)
Per quanto riguarda il logo... la vedo dura serigrafarlo... piuttosto si può fare una cosa molto + semplice:
stampi con la stampante il logo DVD (invertito a specchio) e poi con la trielina e un pezzo di ovatta poggi il foglio sul cassetto e strofini! L'inchiostro passa perfettamente: fai una prova su qualsiasi oggetto e vedrai!
Quando ero piccolo mi divertivo ad usare questa tecnica per passare figure e foto dei giornali (anche a colori) sulle tazze del latte! ... poi a un certo punto stavo cominciando a farlo sul letto, sulla scrivania, sui muri e ho preso tante, tante tortorate!!!...ancora non capisco perchè!
Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT
-
05-11-2005, 02:56 #103Nautilu$ ha scritto:
Per quanto riguarda il logo... la vedo dura serigrafarlo... piuttosto si può fare una cosa molto + semplice:
stampi con la stampante il logo DVD (invertito a specchio) e poi con la trielina e un pezzo di ovatta poggi il foglio sul cassetto e strofini! L'inchiostro passa perfettamente: fai una prova su qualsiasi oggetto e vedrai!
Quando ero piccolo mi divertivo ad usare questa tecnica per passare figure e foto dei giornali (anche a colori) sulle tazze del latte! ... poi a un certo punto stavo cominciando a farlo sul letto, sulla scrivania, sui muri e ho preso tante, tante tortorate!!!...ancora non capisco perchè!
Ciao
GrazieIl TV curvo è anti-costituzionale
-
14-11-2005, 22:35 #104
Come da gentili richieste, linko un altro file per il PRONTO PHILIPS con tutti i tasti del telecomanto imon...
...contenti?Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT
-
14-11-2005, 23:56 #105
Junior Member
per erick81..LC16 con X1800XL
hai detto che...
Una X800XL è un po' sacrificata, ma è installabile....
mi puoi dire come hai fatto xchè anche io ho questo problema
ciao e grazie Bruno