Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 181

Okay sono nella m...a più assoluta: questo giro penso di averla fatta proprio grossa!
    Ho collegato tutto ma non carica nulla!!!
    Allora quando schiaccio il tasto di accensione si accende il led del power partono le ventole, si accende il taso dell'hard disk ma sullo schermo non c'è alcun segnale. Ho tolto il dissipatore e la cpu scalda ma non riesco a capire ***** non parta il bios.
    All'inizio non si accendeva nulla e non partivano nemmeno le ventole poi passo dopo passo ho ricollegato tutto testando finchè sono arrivato al risultato di vui sopra.
    Ma no è che gli devo caricare il dos, vero?
    Non so più cosa fare!!???

avevo intenzione di acquistare anch'io questo case, però sul sito ho letto che: "LC16M is not compatible with GeForce 6800/7800 series and ATI X1800 series cards" il che mi ha lasciato un pò perplesso...
    Dico, se un domani volessi cambiare scheda video con una di ultima generazione devo cambiare ancora il case?

Che ne pensate come alternativa dei modelli LC14M e LC10M ?

I MODU sono carini, ma manca la dotazione telecomando, vfd e software... per non parlare del "ventolame" vario... peccato.

ciao e grazie

Stavo per prenderlo pure io pero'.... l' LC16M sara' pure un bel case, ma (imho) costa un po' tantino ... troppino

Secondo me poi in ambito HT non serve il display, (luce spuria in piu se lo si usa sotto al telo di proiezione) e' carino e di effetto iniziale, ma poi..... lo terrai sempre spento.

Il tutto super ihmo.

Ma LC03 non ti piaceva? costa "il giusto" ed e' upgradabile in futuro ..

http://www.silverstonetek.com/products-lc03.htm

ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 01-11-2005 alle 17:57
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Un pò troppo "liscio" per i miei gusti l'LC03... poi l'accesso alle unità ottiche tramite unico sportellone non mi piace.

Una buona alternativa è quello che ho comprato io....

Silverstone LC17

Pulito, senza fronzoli, ottima ventilazione (come il LC16) e compatibile con le schede video più lunghe (tipo 7800)

cobracalde ha scritto:

Silverstone LC17

Pulito, senza fronzoli, ottima ventilazione (come il LC16) e compatibile con le schede video più lunghe (tipo 7800)
    Ciao Cobra, a me non mi piacciono i case che non offrono Upgrade sul frontale... sara' anche questione di gusti personali, ma se devo prendere un case che un domani devo upgradare anch'esso perche' non mi offre slot liberi sul frontale, allora e' finito il concetto di HTPC

Sempre super IHMO.

Ciao
    Gianni

gian de bit ha scritto:
    Ciao Cobra, a me non mi piacciono i case che non offrono Upgrade sul frontale... sara' anche questione di gusti personali, ma se devo prendere un case che un domani devo upgradare anch'esso perche' non mi offre slot liberi sul frontale, allora e' finito il concetto di HTPC

Sempre super IHMO.

Ciao
    Gianni
    Scusa, in che senso upgrade sul frontale? intendi bay da 5.25 e simili?

cobracalde ha scritto:

Silverstone LC17

Non male... effettivamente è una buona soluzione, ma il display vfd mi piace troppo per rinunciarea tale "optional"

Digit@l ha scritto:
    Scusa, in che senso upgrade sul frontale? intendi bay da 5.25 e simili?
    .... frontale e non solo...anche lo spazio dentro al case... per esempio e' assurdo che un "nuovo" case non e' compatibile con le ultime ATI X1800

Ora vi chiedo, a sto' punto mi sorge un dubbio, che siano le ultime ATI a non essere di misura standard e quindi non collocabili in nessun case?

Grazie
    Gianni

gian de bit ha scritto:

Ora vi chiedo, a sto' punto mi sorge un dubbio, che siano le ultime ATI a non essere di misura standard e quindi non collocabili in nessun case?
    Bravo! ben detto! Le X1800 sono troppo lunghe (sicuramente in seguito saranno + "ristrette") e comunque l'interno dell' LC16 è identico all' LC17 !

LC17:

LC16:

Ci sono solo 3 cm in meno per lo spazio preso dal dvd centrale... ma vuoi mettere l'estetica?
    L' LC16M sembra un vero lettore dvd (in po' altino, certo) ma di un certo livello!
    Ultima modifica di Nautilu$; 02-11-2005 alle 21:16
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Nautilu$ ha scritto:
    Bravo! ben detto! Le X1800 sono troppo lunghe (sicuramente in seguito saranno + "ristrette") e comunque l'interno dell' LC16 è identico all' LC17 !
    Qui ti contraddico alla grande...

Sul LC16 (che ho comprato ma immediatamente rivenduto) la mia 7800GT non ci stava... sul LC17 invece si...

Inoltre ora che ho un case senza lucine, VFD o ammenicoli vari... ho meno distrazioni e luce nella saletta mentro proietto...

E poi.. sinceramente il display VFD a parte l'aspetto scenografico... cosa ti serve...??

Nautilu$ ha scritto:
    Bravo! ben detto! Le X1800 sono troppo lunghe (sicuramente in seguito saranno + "ristrette")
    Non credo proprio che verranno ristrette, le GPU top di gamma (vale la stessa cosa per la 7800GT/GTX), che hanno PCB più grandi (per ospitare la sezione di VRM, maggiorata date le richieste energetiche), in quel case non ci stanno. Una X800XL è un po' sacrificata, ma è installabile.
    Ultima modifica di erick81; 02-11-2005 alle 23:00

cobracalde ha scritto:

Sul LC16 (che ho comprato ma immediatamente rivenduto) la mia 7800GT non ci stava... sul LC17 invece si...

Inoltre ora che ho un case senza lucine, VFD o ammenicoli vari... ho meno distrazioni e luce nella saletta mentro proietto...

E poi.. sinceramente il display VFD a parte l'aspetto scenografico... cosa ti serve...??
    Sono d'accordo con te cobra,
    l'ho individuato circa 2 settimane fa e lo prenderò sicuramente (appena avrò deciso l'lcd) quindi non hai avuto prb con la scheda video... bene.
    Per quanto riguarda la rumorosità invece? chemidici?
    Sei cmq soddisfatto?
    grazie

riccio2004 ha scritto:
    l'ho individuato circa 2 settimane fa e lo prenderò sicuramente (appena avrò deciso l'lcd) quindi non hai avuto prb con la scheda video... bene.
    Sei cmq soddisfatto?
    grazie
    Sono soddisfatto... ovviamente dipende dai componenti che utilizzerai...

Il case, come il LC16, ha ottime potenzialità di ventilazione (2 ventole da 80mm posteriori e due da 90 anteriori, molte griglie e feritoie).

L'unica "stranezza" è il fatto che l'alimentatore va montato con la ventola direzionata verso l'esterno del case... quindi non ti sbattere molto per cercare alimentatori con ventoloni da 120 o 140... in quanto non contribuiscono all'areazione del sistema.
    Piuttosto prendine uno fanless o semi-fanless...

Ciao

cobracalde ha scritto:

Sei cmq soddisfatto?
    grazie

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •