Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: audigy 2 zs

audigy 2 zs

ciao ho comprato una audigy 2 zs e vorrei collegarla in analogico al mio ampli onkyo ma come faccio a separare i cinque canali se dalla scheda le 3 uscite analogiche contengono 2 canali ciascuna ? e il sub ?
    help
    grazie

Devi collegarla in digitale.

Ti occorrerà anche un piccolo adattatore minijack/RCA per poter utilizzare il cavo coassiale RCA/RCA.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

si ma ancora non so come separare i due canali presenti ad ogni uscita dalla scheda per indirizzarli separatamente agli ingressi analogici dedicati dell ampli capisci??

Per queste cose penso basta leggere il manuale :

4 Front L + R
    5 Rear L + R
    6 Center + Sub

Se l'ampli ha ingressi su connettore RCA allora hai bisogno di tre cavi mini jack stereo/ 2 RCA.
    Per il 7.1 se non ricordo male hai bisogno di mini jack particolari.

Ciao
    Antonio

ti ringrazio per la risposta ma non era questo il mio problema .....
    io voglio collegare la scheda al mio onkyo e non ad un ampli per pc
    e dispongo di 5 ingressi dedicati per ogni canale........

ciuchino ha scritto:
    Se l'ampli ha ingressi su connettore RCA allora hai bisogno di tre cavi mini jack stereo/ 2 RCA.
    Per il 7.1 se non ricordo male hai bisogno di mini jack particolari.
    http://www.consomania.com/catalogue1...r2_108378.html

http://www.visualdream.it/dettaglio....Fam=&Lin=&Fas=

Io li ho comprati al supermercato.

Ti stupirai della sua qualita' sonora , per utilizzarla al meglio ti consiglio di andare subito nel sito cretive e procedere all'auto-update dei drivers , in modo facile e completamente automatico avrai una qualita' piu' che mai ottima

GRAZIE INFINITE RAGA A BUON RENDERE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •