Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Apple Mini

Apple Mini

Visto le dimensioni molto ridotte del suddetto computer e la rumorosità praticamente a ZERO, mi chiedevo se qualcuno sul forum lo ha già sperimentato.

Sono rimasto incantato dalle sue dimensioni e dalla grafica che sprigiona.

Per chi non sa di cosa stia parlando mi riferisco a questo
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Utente Apple da molti anni ho voluto provare a casa di un amico un Macmini interfacciandolo con un Benq 1280x720.
    La visione non mi/ci ha assolutamente soddisfatto, facendo delle prove "quasi" in parallelo con il mio HTPC.
    La scheda video integrata di 32 MB è decisamente insufficente.
    Non parliamo poi, ovviamente, dei trailer in HD downlodati dal sito Apple, non girano.....

Sono rimasto abbastanza deluso anche io dall'uscita video, che produce un'immagine poco definita e instabile, sia su monitor CRT che LCD.
    Rimane a livello di tutte le schede madri con scheda video integrata nel chipset, che utilizzano DAC economici. La differenza rispetto ad una scheda video dedicata è molto netta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •