|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Apple Mini
-
18-07-2005, 17:21 #1
Apple Mini
Visto le dimensioni molto ridotte del suddetto computer e la rumorosità praticamente a ZERO, mi chiedevo se qualcuno sul forum lo ha già sperimentato.
Sono rimasto incantato dalle sue dimensioni e dalla grafica che sprigiona.
Per chi non sa di cosa stia parlando mi riferisco a questoGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
19-07-2005, 13:32 #2
Advanced Member
Utente Apple da molti anni ho voluto provare a casa di un amico un Macmini interfacciandolo con un Benq 1280x720.
La visione non mi/ci ha assolutamente soddisfatto, facendo delle prove "quasi" in parallelo con il mio HTPC.
La scheda video integrata di 32 MB è decisamente insufficente.
Non parliamo poi, ovviamente, dei trailer in HD downlodati dal sito Apple, non girano.....
-
19-07-2005, 15:56 #3
Sono rimasto abbastanza deluso anche io dall'uscita video, che produce un'immagine poco definita e instabile, sia su monitor CRT che LCD.
Rimane a livello di tutte le schede madri con scheda video integrata nel chipset, che utilizzano DAC economici. La differenza rispetto ad una scheda video dedicata è molto netta.