Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Decoder DVD

Decoder DVD

Ho scaricato dal sito M$ l'utility dccheck (o qualcosa del genere) che indica quale decoder dvd sia attualmente in uso da parte di WMCE. Questo mi indica che dal player integrato viene usato il decoder Nvidia (che tra l'altro dovrei aggiornare ), ma se entro in TT e vedo le "proprietà" del prg, mi viene segnalato che il decoder in uso è proprio l'nvidia.
    Quindi anche TT si basa necessariamente sui dec Nvidia??

Perché, ti crea problemi? Il decoder Nvidia è a mio parere il migliore attualmente in commercio. Comunque TT funge molto bene anche con altri dec.
    Ciao

antani

antani ha scritto:
    Comunque TT funge molto bene anche con altri dec.
    Ciao

antani

Scusa Antani ma, a parte il decoder Nvidia che quasi sicuramente è il migliore, dove hai letto che TT funziona con altri dec?
    Non è per far la punta ai chiodi ma TT 1.5 funzionava solo con i dec Sonic e TT 2 usa esclusivamente i dec Nvidia.
    A proposito, Davide, come ti va la Theatrix che ti ho venduto?

Ciao

Vito

Allora sei proprio tu!!

La cheda funziona benissimo, cioè a dire il vero non la ho ancora sfruttata, ma lunedì sera la puntata di Superciro è mia!
    A proposito, il dongle con le entrate video analogiche posso è rilevato anche da MCE o devo usare il suo programma proprietario?

simbad2004 ha scritto:
    Scusa Antani ma, a parte il decoder Nvidia che quasi sicuramente è il migliore, dove hai letto che TT funziona con altri dec?
    Non è per far la punta ai chiodi ma TT 1.5 funzionava solo con i dec Sonic e TT 2 usa esclusivamente i dec Nvidia.
    A proposito, Davide, come ti va la Theatrix che ti ho venduto?

Ciao

Vito
    Ops hai ragione, lo davo per scontato perché ho comprato una scheda Nvidia solo pochi giorni fa, installando anche i dec, ma evidentemente erano già presenti.
    Ciao

antani

eraclitus ha scritto:
    A proposito, il dongle con le entrate video analogiche posso è rilevato anche da MCE o devo usare il suo programma proprietario?
    Ciao, sono contento che ti funzioni bene! Effettivamente andava da Dio anche da me solo che ho preferito passare direttamente al DTT.
    Per quanto ne so MCE 2005 non gestisce l'ingresso analogico (che, tra l'altro è a 12 bit!) ma dovresti usare il suo programma oppure mi sembra che funzioni molto bene anche WINDVR di Intervideo che avevo usato precedentemente con una Cinergy 600.
    L'unico disappunto è che Dscaler non gestisce ancora il Chip perchè sarebbe altrimenti una vera goduria in acquisizione!
    Ciao e divertiti con Superciro!

V ito

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •