Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

problemoni con nuova sk TV

Dunque oggi mi è arrivata la nuova theatrix 550 ma ho due grossi problemi.

1. Mentre guardo la tv via media center l'hd gira sempre (è sempre in registrazione) perchè fa il buffering di quanto vedo x il time-shifting. Sta cosa va avanti finchè non si avvia la riproduzione di qualcos'altro, ad es un dvd. Non c'è il modo di evitare questa registrazione in automatico?

2. Prima di installare la sk tutto ok, mentre adesso se guardo un dvd con TheaterTek al posto dell'immagine vedo uno schermo fisso fuxia (l'audio si sente correttamente). Se compio la stessa operazione dal dvd-player integrato in WMCE funza tutto. Può essere causato da un "conflitto" tra la sk video che è nvidia e la sk acquisizione che è basata su chip ati?

Ciauz

Risolto!!

Come al solito la soluzione più semplice è quella che funziona... è bastato aggiornare i drivers della sk video.
    Purtroppo invece l'auto time.shifting è una caratteristica intrinseca di WMCE che non è possibile disattivare, vabbè pazienza.

Re: problemoni con nuova sk TV

eraclitus ha scritto:

1. Mentre guardo la tv via media center l'hd gira sempre (è sempre in registrazione) perchè fa il buffering di quanto vedo x il time-shifting. Sta cosa va avanti finchè non si avvia la riproduzione di qualcos'altro, ad es un dvd. Non c'è il modo di evitare questa registrazione in automatico?

2. Prima di installare la sk tutto ok, mentre adesso se guardo un dvd con TheaterTek al posto dell'immagine vedo uno schermo fisso fuxia (l'audio si sente correttamente). Se compio la stessa operazione dal dvd-player integrato in WMCE funza tutto. Può essere causato da un "conflitto" tra la sk video che è nvidia e la sk acquisizione che è basata su chip ati?

Ciauz

eraclitus ha scritto:

Ciauz
    a me schermo nero in media player con divx,mce invece ok,cosa puo' essere?

Cavoli, i divx non li ho ancora provati, ma temo dipenda tutto dai drivers della sk video...

A proposito come ti trovi con la scheda?

in acquisizione mi sembra una buona scheda,io con mce la uso solo per collogare lo sky box ,ho provato la ricezione tv,non mi sembra un gran che,ma non ho termini di paragone.
    la parte radio fa il suo dovere.
    ps. la scheda scalda parecchio,va raffreddata.

D'accordo sul surriscaldaemnto, fortuna che il case ha proprio in prossimità un bel ventolone....

Problema Theatrix

Ciao a tutti,
    sono nuovo di qui.. ho n problema con la scheda Ati Sapphire Theatrix.
    Il mio problema è alla base, ovvero non riesco a gestire la scheda, l'ho installata, e configurata, solo che quando vado a fare la sintonizzazione automatica dei canali, me ne trova solo 5, e cosa più grave, non riesco ne a vedere ne a registrare da sorgente esetrna con l'uso del cavo composito s-video fornito con la scheda.
    Qualcuno mi sa aiutare.
    Ringrazio anticipatamente

Per quanto riguarda la registrzione da sorgente esterna non credo che WMCE la gestisca;: devi usare o il suo èprogramma proprietario oppure cose tipo Virtualdub.

eraclitus,per curiosità,dove l'hai presa e a quanto? è la 550 pro? I "miracoli" promessi dal 3D Comb filter ci sono veramente?

mce la gestisce eccome la registrazione con questa scheda,esperienza personale...

Re: Problema Theatrix

[QUOTE]thebonzo ha scritto:
    [I]Ciao a tutti,
    sono nuovo di qui.. ho n problema con la scheda Ati Sapphire Theatrix....

prova a fare la sintonia totale utilizzando il paese di origine
    GERMANIA anziche' ITALIA,
    a me prendeva tutti i canali.
    ciao.

Ho provato a mettere come paese la Germania e effettivamente adesso mi ha trovatto tutti i canali tv, solo che l'acquisizione ancora non ne vuole sapere di funzionare e i canali radio non mi funzionano più.

@ clood

Comecomecome? MCE gestisce gli ingressi del dongle? A parte che io sto cercando un prg che mi permetta di fare qualche controllo in più quando digitalizzo...anche l'Ulead che c'è in bundle non mi sembra gran che...
    Tu che prg useresti?

@ fdistasio

L'ho comprata usata tramite ebay da uno che poi si è rivelato esere anche membro di qs forum (come è piccolo il mondo...), pagata 60 euri. Per ora ho fatto solo 1 registrazione di prova (non mi metterò a farne finchè non troverò un buon tool x la conversione dei dvr-ms, quello che ho adesso è a pagamento e non voglio spendere 30 dollari...), ma devo dire che la qulaità è veramente ottima da TV!

[B]non mi metterò a farne finchè non troverò un buon tool x la conversione dei dvr-ms, quello che ho adesso è a pagamento e non voglio spendere 30 dollari[/I]
    http://www.thegreenbutton.com/commun...essageID=98810

http://www.thegreenbutton.com/commun...ssageID=113435
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •