Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Collegamento

Collegamento

Apro questo 3D poichè vorrei conferma di un mio ragionamento maturato leggendo i vari 3D.
    Devo collegare il mio plasma che ha ingresso DVI-I al mio HTPC (che stò assemblando) con una NVIDIA ti4200 che, come la stramaggioranza delle schede video (per non dire tutte) ha l'uscita DVD-D.
    Intendo comprare un cavo Single Link DVI-D DVI-D in quanto non esistono DVI-I DVI-D.
    Naturalmente perdo la possibilità di avere segnali analogici in ingresso sul televisore, ma tanto il PC uscirà sempre e comunque in digitale.

E' corretto il ragionamento ?

Re: Collegamento

wilde76 ha scritto:
    Devo collegare il mio plasma che ha ingresso DVI-I al mio HTPC (che stò assemblando) con una NVIDIA ti4200 che, come la stramaggioranza delle schede video (per non dire tutte) ha l'uscita DVD-D.

Sembra che la ti4200 sia DVI-I , ma non la conosco.

http://www.datapro.net/techinfo/dvi_prod.html#Page04

Ciao
    Antonio

grazie dell'info, la scheda la prendo usata ed il tizio che me la vende mi aveva detto che aveva l'uscita DVD-D.....mai fidarsi.

ok, allora a questo punto il mio "problema" è risolto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •