Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.032

    Ma DDT con PPV per PC...? niente di nuovo?


    Avete notizie in merito?

    Non è strano che ancora non ci sia qualcuno che ha implementato la PPV su PC o chiedo troppo ?

    Ciao a tutti
    Meteor

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    65

    Ciao

    Anch'io ritengo la cosa molto strana perchè i casi sono due:

    1) Vi è un problema di natura tecnica difficile da conciliare con le schede pc (ho letto in giro che forse il software MHP è correlato direttamente al modem dei decoder)

    2) Vi è un problema politico a me sconosciuto

    La seconda ipotesi è supportata dal fatto che ad oggi non sono ancora usciti decoder con hd o dvd recorder con sinto dtt integrato e questo mi sembra molto strano anche perchè penso che moltissimi utenti stiano aspettando la scheda pc per poter vedere la PPv sul pc potendo quindi registrarla o vederla in differita con il time shift (io sono uno di questi).

    Sono sempre più convinto che la legge Gasparri sia stata fatta male e di fretta perchè doveva obbligare i vari costruttori a installare in ogni nuova macchina un dtt in questo modo non si rischiava di prendere in giro tutte quelle persone che oggi acquistano una tv che fra un paio di anni (o con la proroga fra 5 o 6) avrà il sintonizzatore inutilizzabile.

    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •