Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.032

    Ma DDT con PPV per PC...? niente di nuovo?


    Avete notizie in merito?

    Non è strano che ancora non ci sia qualcuno che ha implementato la PPV su PC o chiedo troppo ?

    Ciao a tutti
    Meteor

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    65

    Ciao

    Anch'io ritengo la cosa molto strana perchè i casi sono due:

    1) Vi è un problema di natura tecnica difficile da conciliare con le schede pc (ho letto in giro che forse il software MHP è correlato direttamente al modem dei decoder)

    2) Vi è un problema politico a me sconosciuto

    La seconda ipotesi è supportata dal fatto che ad oggi non sono ancora usciti decoder con hd o dvd recorder con sinto dtt integrato e questo mi sembra molto strano anche perchè penso che moltissimi utenti stiano aspettando la scheda pc per poter vedere la PPv sul pc potendo quindi registrarla o vederla in differita con il time shift (io sono uno di questi).

    Sono sempre più convinto che la legge Gasparri sia stata fatta male e di fretta perchè doveva obbligare i vari costruttori a installare in ogni nuova macchina un dtt in questo modo non si rischiava di prendere in giro tutte quelle persone che oggi acquistano una tv che fra un paio di anni (o con la proroga fra 5 o 6) avrà il sintonizzatore inutilizzabile.

    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •