Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Onkyo ed Android Box tv

Buonasera a tutti da un vecchio utente del forum.
    Spero di non aver sbagliato sezione né di non trattare argomenti triti.
    Purtroppo non ne esco e sono molto desolato...
    Ho acquistato il mio secondo Box-tv...monta >Android e mi funziona (come il primo) nelle tv delle camere a cui attacco direttamente l'apparecchio con cavo HDMI. IN Taverna ed in soggiorno ho due sintoampli Onkyo (un 1009 ed un 805) e sto provando anche con cavi diversi a collegare il box tv come sorgente esterna in HDMI agli onkyo di cui prima. HO provato con entrambi i box tv e su entrambi gli ampli. Il risultato è l'intravedere su una schermata completamente nera un leggero sfarfallio di una o due righe...quasi impercettibile...risultato in ogni caso è l'impossibilità di vedere cenni di vita...
    NON capisco sinceramente....è incompatibilità tra i box e gli onkyo? Non può essere... dove sbaglio? Qualche settaggi nell'Onkyo da modificare in prima istanza? Sono disperato anche perché mi accingevo, avendo appena acquistato un NAS, a creare una bella videoteca gestita da Kodi e proiettata su TV.
    Avete qualche gentil consiglio per me?
    Ve ne sarei molto grato...
    Buona serata e a presto,
    Bnejamin

Purtroppo i Tv box sono classificati tra le "sorgenti HD" (oppure 4K a seconda dei casi) proseguendo qui si sarebbe off-topic...

...quando avrai risolto questo problema dovresti dire che box (full HD o 4K) è, e come hai impostato l'uscita video. Se quel box ha già una discussione aperta dovresti accodarti a quella.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Grazie, sai che grazie a te ho risolto?
    Ho letto tra le righe.. collegato ad un normale TV ho impostato la qualità video ad un umile 1080p 24hz e, udite udite, una volta collegato all'onkyo si è acceso...
    Grazie,
    benjamin

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •