Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Mediacenter 2005 - Sanyo Z3

Salve a tutti.
    Ho un piccolo desiderio.......
    Trovare chi è in grado di inserire una guida esaustiva sul mediacenter 2005 con il sanyo Z3.
    Premetto che io con la 5200 Nvidia vado in DVI-->VGA a 1280x720P senza problemi, anche se non riesco a centrare al 100% lo schermo di mt2 in 16:9

Sapete qualche "strada" per configurare ad hoc il monitor?

Parliamo di DSCALER-FFDSHOW-RECLOCK-ETC........

Saluti

ciao mangusta!
    anche io possiedo uno z3 e mi piacerebbe sapere meglio cosa intendi per guida al media center? settaggi vari? o che altro? io l'ho collegato ad un htpc e non ho problemi...facci sapere maggiori dettagli plz!
    ciao e benvenuto!
    ps.scusa il ritardo nella risposta
    pf

Re: Mediacenter 2005 - Sanyo Z3

mangusta ha scritto:
    Salve a tutti.
    Ho un piccolo desiderio.......
    Trovare chi è in grado di inserire una guida esaustiva sul mediacenter 2005 con il sanyo Z3.
    Premetto che io con la 5200 Nvidia vado in DVI-->VGA a 1280x720P senza problemi, anche se non riesco a centrare al 100% lo schermo di mt2 in 16:9

Sapete qualche "strada" per configurare ad hoc il monitor?

Parliamo di DSCALER-FFDSHOW-RECLOCK-ETC........

Saluti
    Che intendi, spiega.

- Centrare lo schermo !

- Configurare ah hoc il monitor !

- Parliamo di ... !

Illuminaci.

Ciao
    MASSIMO

Allora...

Mi sono spiegato un pò male.....sorry.

1) Non riesco a settare la risoluzione oltre i 1280x720 (se la supero, la risoluzione dello schermo "sballa"....problemi della scheda non eccelsa?

Quindoi per avere lo schermo "centrato" devo stare a non oltre 1280x720 a 70 hz

2) Come verificare la risoluzione (Progressive - interlaced) del filmato che vedo?

3) Usato powerstrip....non ho trovato molte info su questo....chissà se è configurato correttamente.

4) Parliamo di come configurare mediacenter 2005 per usare al suo interno Theatertek.

P.S. Theartertek ha la possibilità di sviluppo a mano?
    Ossia integrare altri codec like h264 -wmv -etc????? o devo avre decine di players?

Grazie

Scusate e ditemi se non sono chiaro.
    Grazie

mangusta ha scritto:

1) Non riesco a settare la risoluzione oltre i 1280x720 (se la supero, la risoluzione dello schermo "sballa"....problemi della scheda non eccelsa?
    Nelle ultime pagine del manuale trovi risoluzioni e refresh accettati dal proiettore Z3;usando una di queste non dovresti avere problemi.

Quindoi per avere lo schermo "centrato" devo stare a non oltre 1280x720 a 70 hz
    Sarebbe meglio utilizzare i 50Hz per avere più fluidità nei film (almeno per i DVD PAL)

2) Come verificare la risoluzione (Progressive - interlaced) del filmato che vedo?
    Sul proiettore c'è un apposito menù che ti dice il formato attuale seguito dalla P se la sorgente è progressive

3) Usato powerstrip....non ho trovato molte info su questo....chissà se è configurato correttamente.
    Personalmente uso lo Z3 senza Powerstrip visto che (almeno nel mio caso e con il collegamento DVI-HDMI) non ne ho bisogno

info

Scusa la mia ignoranza ma il proiettore è settato in automatico.

Potresti dettarmi la procedura per vedere la risoluzione?

Grazie.

Re: info

mangusta ha scritto:
    Scusa la mia ignoranza ma il proiettore è settato in automatico.

Potresti dettarmi la procedura per vedere la risoluzione?

Grazie.
    Mi sono andato a rileggere il manuale e temo che quello che ho scritto vale solo per il collegamento digitale.Sorry

Io vado dvi-->vga

mangusta ha scritto:
    Io vado dvi-->vga
    in questo caso non vai in digitale

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •