Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852

    VGA e HDMI in contemporanea


    Posso collegare in contemporanea le due uscite video del'htpc sullo STESSO vpr (panny 700) e poi scegliere dal telecomando del panny di volta in volta la migliore in base al materiale proiettato?

    Stefano

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    UP !!!

    Basta che mi dite se faccio danni oppure no

    Stefano

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    Finlandia
    Messaggi
    1.729
    si che puoi
    ma il grosso dipende dalla scheda video
    con le ati non ci sono problemi.

    ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    94
    confermo su Panny PV500:
    gestione separata e contemporanea di ingresso VGA/RGB e HDMI. Io li ho settati dalla mia ATI in modo "clone".
    Naturalmente la resa sul plasma e' differente nelle due modalità benche' siano alla stessa risoluzione.
    Non sono riuscito ancora a settare due risoluzioni differenti...

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    1.907

    Se la tua scheda e' una ATI puoi fare il dual monitor.

    Le risoluzioni possono essere differenti, ma un monitor deve essere estensione dell'altro.

    Il monitor principale e' uno solo, l'altro e' collegato.

    Tieni presente che l'overlay ad esempio finisce su uno solamente, il principale.

    In modalita' clone le risoluzioni debbono essere uguali e l'output e' su entrambi contemporaneamente.

    Ciao
    MASSIMO


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •