|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: questione di refresh?..e altro
-
27-06-2005, 15:21 #1
questione di refresh?..e altro
apparte il fatto che mi è finalmente arrivato il favoloso Panny700 che anche proiettando (x ora) sul muro ha la sua resa!
grazie ai vostri consigli!
cmq ho notato che impostando ris 1280x720:60 vedo il pannello di cotrollo del Theatertek ma non vedo il film. (tutto nero)
impostando a 50Hz di refresh si vede tutto bene. (connessione HDVI)
a cosa è dovuta tale problematica?
o è una cosa normale?
e poi (uso il Catalyst 5.6 per gestire le due uscite) per giocare ai videogames devo reimpostare la risoluzione e la visione = per le entrambe uscite?
grazie
-
28-06-2005, 16:04 #2
ma nessuno risp?
-
28-06-2005, 16:43 #3
Re: questione di refresh?..e altro
baja ha scritto:
apparte il fatto che mi è finalmente arrivato il favoloso Panny700 che anche proiettando (x ora) sul muro ha la sua resa!
cmq ho notato che impostando ris 1280x720:60 vedo il pannello di cotrollo del Theatertek ma non vedo il film. (tutto nero)
o è una cosa normale?
e poi (uso il Catalyst 5.6 per gestire le due uscite) per giocare ai videogames devo reimpostare la risoluzione e la visione = per le entrambe uscite?
grazie
Connessione HDVI ?
Tieni presente che i driver ATI ti consentono di gestire il dual monitor ma che le risoluzioni in modalita' Theater - Clone Mode debbono essere uguali.
Altrimenti puoi usare un monitor solamente come estensione dell'altro, se vuoi le due risoluzioni differenti. Quindi uno e' il principale e l'altro e' collegato.
Ciao
MASSIMO
-
29-06-2005, 11:34 #4
connessione digitale in DVI
usando il pc anche per altre cose (non solo x film) preferisco avere 2 risoluzioni.
non capisco perchè a 60Hx il film non si vede sul videoproiettore.
e per i giochi devo impostare su clone x forza? o posso in qualche modo reindirizzare il gioco sul 2° schermo?
-
29-06-2005, 14:32 #5baja ha scritto:
connessione digitale in DVI
usando il pc anche per altre cose (non solo x film) preferisco avere 2 risoluzioni.
non capisco perchè a 60Hx il film non si vede sul videoproiettore.
e per i giochi devo impostare su clone x forza? o posso in qualche modo reindirizzare il gioco sul 2° schermo?
Perche' ti ostini con i 60Hz ?
Anche perche' se hai intenzione di utilizzare o gia' utilizzi Reclock, 60Hz per il materiale PAL rappresenta un problema.
Quali sono le risoluzioni accettate dal Panasonic ?
Controlla sul manuale.
In merito al dual monitor ti ho gia' risposto. Uno principale e l'altro collegato. Se proprio vuoi utilizzare due risoluzioni diverse allora uno deve essere l'estensione del desktop.
Ciao
MASSIMO
-
29-06-2005, 14:56 #6
scusami ma è 2 settimane che seguo il forum e 3 giorni che ho il proiettore....tutto nn posso sapere...
cosa è?? OVERLAY o VMR9 ?
se faccio l'estensione del desktop è possibile giocare ai videogames? o devo x forza fare il clone?
grazie ancora e scusa l'ignoranza
-
29-06-2005, 15:03 #7
Re: questione di refresh?..e altro
baja ha scritto:
o è una cosa normale?
grazie
Con la vga invece accetta molte più risoluzioni ma la 1280*720 e solo a 60Hz
Io ho scelto la vga perchè con i giochi non mi crea problemi mentre l'hdmi spesso perdevo l'immagine
Stefano
-
29-06-2005, 15:15 #8
mha.....a 60hz me la prende come risoluzione.....funziona tutto (desktop, immagini) tranne i video.....
-
29-06-2005, 15:25 #9baja ha scritto:
mha.....a 60hz me la prende come risoluzione.....funziona tutto (desktop, immagini) tranne i video.....
Stefano
-
29-06-2005, 15:43 #10baja ha scritto:
scusami ma è 2 settimane che seguo il forum e 3 giorni che ho il proiettore....tutto nn posso sapere...
cosa è?? OVERLAY o VMR9 ?
se faccio l'estensione del desktop è possibile giocare ai videogames? o devo x forza fare il clone?
grazie ancora e scusa l'ignoranza
Li trovi sotto il pannello Configurazione -> Video -> Video Output.
Alcuni preferisco l'OVERLAY altri il VMR9. Per il VMR9 devi avere montati almeno i DirectX 9.
Ciao
MASSIMO
-
29-06-2005, 15:45 #11
Re: Re: questione di refresh?..e altro
mammabella ha scritto:
Il panny in hdmi accetta 1280*720 50Hz e poche altre (vedi manuale istruzioni)
Con la vga invece accetta molte più risoluzioni ma la 1280*720 e solo a 60Hz
Io ho scelto la vga perchè con i giochi non mi crea problemi mentre l'hdmi spesso perdevo l'immagine
Stefano
Questo e' un inconveniente per il Reclock !
Ciao
MASSIMO