Re: provati: impressioni.
int260 ha scritto:
Immortal ... ma l'immagine è spettacolare profondità, colori dettaglio, sfondi IMPECCABILI, fatto il confronto con il dvd e non c'è paragone....
Oggi, complici le ferie, la pioggia ecc., ho fatto delle prove con questa fetecchia di film (è l'unico che ho al momento), per valutare la reale differenza fra HD e DVD normale.
Sinceramente, per quanto mi sia sforzato, tutta 'sta differenza non l'ho vista. Si, un pò di profondità in più ma bisogna star li a farci caso.
Le cose sono due: o il mio htpc esalta la qualità del dvd oppure il WMVHD è effettivamente una pseudo HD.
Poi, può essere pure che non ho l'occhio fine, ma la massa beata che dovrebbe comprare l'HD tutta 'sta cultura non ce l'ha.
Un'ultima cosa: quando si decideranno a far uscire l'HD quella vera, basterà cambiare il lettore dvd o ci rivorrà tutto l'ambaradan?
HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30