Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Lavfilter audio su DSPlayer, non memorizza “Audio Delay”

Dopo aver aggiornato e installato i nuovi Lavfilter e sostituito i file all’interno della cartella:
    C:\Program Files (x86)\Kodi\system\players\dsplayer\LAVFilters
    Ho provveduto ad abilitare le varie impostazioni, l’uni co che non mi rimane in memoria è il “Audio Delay”,
    appena faccio applica ed esco se rientro mi ritorna disinserito con valore 0.

Non mi capita quando uso MPC-BE, ci deve essere un file di configurazione indipendentemente dai file aggiornati dei file filter che non salva la configurazione, ma non so dove si trova.
    Avete qualche idea?

Fabio

sono riuscito a risolvere in una altra maniera, sono andato in opzioni "Audio e Video" partendo da una pausa di un film e da li ho messo il ritardo che a sua volta gli ho confermato come predefinito su tutti i film.
    Sembra che così mi rimanga in memoria.

Immagine rimossa in quanto non conforme al regolamento (Nordata)
    gif upload site

Certo che è strano come si slega i LavFilter con le impostazioni interne del DSPlayer.

Fabio
    Ultima modifica di Nordata; 15-01-2020 alle 11:08

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •