Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

RISOLTO!

Questa è la stringa giusta:
    "C:\Programmi\TheaterTek\TheaterTek DVD 2.0\TheaterTek DVD.exe" "C:\Programmi\TheaterTek\TheaterTek DVD 2.0\Trailers\TheaterTek Intro\VIDEO_TS\VTS_01_0.IFO" /NOSPLASH

Era tutta una questione di virgolette
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Ho provato a ripersonalizzare TT, dopo una formattazione, inserendo il mio logo nella solita cartella, ma questa volta non va. Ho provato anche ad inserire il file background.bmp nella cartella Dati Applicazioni->Data, ma non va lo stesso.

E' forse cambiato qualcos'altro con la nuova versione 2.6?

Sempre a proposito di personalizzazioni di TT, sto provando ad insegnare a girder ad avviare TT con il tasto verde del telecomando MCE, ma non ne vuole sapere; con qualsiasi altro tasto ci riesco, ma con quello no. Qualcuno ci ha provato?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da lello
    Ho provato a ripersonalizzare TT, dopo una formattazione, inserendo il mio logo nella solita cartella, ma questa volta non va. Ho provato anche ad inserire il file background.bmp nella cartella Dati Applicazioni->Data, ma non va lo stesso.
    Prima che ci provi, stai dicendo che il file .bmp non funziona più nè dentro la cartella generale nè dentro quella "data"?

Sempre a proposito di personalizzazioni di TT, sto provando ad insegnare a girder ad avviare TT con il tasto verde del telecomando MCE
    Ho comprato da poco il ricevitore USB-UIRT e ho iniziato a provare girder con i comandi del remote control file "pronto+girder" della TheaterTek, ma alcuni comandi non funzionano, altri fanno cose strane (tipo il salto capitolo in avanti, che invia in sequenza un FF ed un RW).

1) A te funzionano tutti? Se sì, che file utilizzi?

2) Hai per caso una tastiera IR? Se sì, potresti insegnare i comandi principali di TheaterTek a Girder e poi trasferirli su telecomando...

Sfruttamento Ignobile Mode On

...e poi girarmeli!!!

Sfruttamento Ignobile Mode Off
    Un saluto. Leo!

Esatto, il file .bmp non funziona più nè dentro la cartella generale nè in quella "data". Fra l'altro, ho notato che non appare più lo splash.

Purtroppo non ho una tastiera IR. Io uso il telecomando MCE senza utilizzare il file pronto+girder della TT, e mi funziona tutto perfettamente (a parte il tastone verde che non riesco ad addomesticare ).

Mi spiace non poterti aiutare

Per lo splash screen, io continuo ad inserire il /nosplash sia dentro autokiller che dentro le proprietà dell'icona.

Comunque, non è detto che tu non mi possa aiutare: hai per caso la possibilità di inviarmi il file .xlm (in p.m. oppure via e-mail) da dare in pasto al mio telecomando, per verificare se funziona?
    Un saluto. Leo!

Scusate il piccolo up: lo faccio solamente perchè il forum non mostrava inserita la mia ultima risposta ed il thread non era venuto a galla.
    Un saluto. Leo!

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    inviarmi il file .xlm
    Scusa ma non ho capito di quale file parli.

Io uso il telecomando MCE senza utilizzare il file pronto+girder della TT, e mi funziona tutto perfettamente
    Per far sì che il telecomando Pronto interfacci TheaterTek (cioè che alla pressione di un determinato tasto corrisponda una determinata funzione), bisogna caricarci il file pronto+girder .xlm disponibile sul sito della TheaterTek.

Pensavo che tu avessi dovuto fare altrettanto con il telecomando MCE, quindi volevo provare se il file da te utilizzato avesse potuto funzionare anche sul mio...

Viceversa, nel caso le istruzioni per farlo funzionare con TheaterTek fossero già incluse nel software del telecomando così come lo hai comprato, vedrò se è possibile reperire il file con tali istruzioni.
    Un saluto. Leo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •