|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
13-06-2005, 00:15 #1
Buona scheda analogica e acquisizione video compatibile MCE
Io la cerco... mi sapete dire qualche buona marca e/o modello?
Obiettivo ambiziosoè di vedere Sky in MediaCenter... magari videoregistrando su hard disk...
So che se la scheda èe supportata si può addirittura cambiare canale su SkyBox dal telecomando di MCE...
Attendo preziose stille di saggezza
RoarinPenguin
-
13-06-2005, 11:40 #2
Member
Io sto decidendomi per la Theatrix 550 PRO della Sapphire: con poco più di 80 euri ti porti a casa una sk con chipset ATI Theater 550 (da molti reputato il top per l'acquisizione video) ch esupporta la codifica MPEG2 hardware, quindi quando rippi qualcosa la cpu sta in idle praticamente
, in più è supportata al 100%da WMCE (è espressamente elencata nella compatibility list del sito M$), l'unico mio dubbio è il telecomando: si riuscirà a pilotare WMCE (pesno di sì) e soprrattuttto TT????
Ciao
-
13-06-2005, 11:51 #3eraclitus ha scritto:
Io sto decidendomi per la Theatrix 550 PRO della Sapphire: con poco più di 80 euri ti porti a casa una sk con chipset ATI Theater 550 (da molti reputato il top per l'acquisizione video) ch esupporta la codifica MPEG2 hardware, quindi quando rippi qualcosa la cpu sta in idle praticamente, in più è supportata al 100%da WMCE (è espressamente elencata nella compatibility list del sito M$), l'unico mio dubbio è il telecomando: si riuscirà a pilotare WMCE (pesno di sì) e soprrattuttto TT????
Ciao
Nessuno conosce modelli PCI Express di queste schede?
Ci sono solo PCI?
Ciao,
RP
-
13-06-2005, 14:05 #4
Member
per il dove guarda in PVT (non vorrei incorrere in qualche ban facendo pubblicità ad un negozio)...
Non so se esitono in formato pci-ex ma sfruttare la larghezza di banda del pci-ex con queste schede è IMHO inutile
-
13-06-2005, 14:10 #5eraclitus ha scritto:
Non so se esitono in formato pci-ex ma sfruttare la larghezza di banda del pci-ex con queste schede è IMHO inutile
Ciao,
RP