Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Re: Re: Eccone un'altra

mammabella ha scritto:
    Il problema mouse separato è che ci vuole una base di appoggio per farlo funzionare. Per questo io ho scelto l'altra.

Stefano
    Tra l'altro costa pure meno
    TV LG 55LM670
    HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
    STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali

Re: Altra soluzione

Ho da un giorno la Logitech Di Novo 2.0 ...per ora sono incasinatissimo nel provare il collegamento Bluetooth.
    Poi vi saprò dire.

La tastiera funge che durante il boot anche prima di installare alcun sistema operativo.

Ciau
    Lobo

DMD ha scritto:
    Anche per il modello della CHERRY? lavora a 2,4 GHz NON Bluetooth.
    No, solo il BT non viene visto prima di xp

lapro97 ha scritto:
    Ci sarebbe anche questa.

Mamma quant'e' brutta!

ciao,
    stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Re: Considerazioni su topi e keyboards Bluetooth

vernavideo ha scritto:DMD, Attenzione alle tastiere BlueTooth se il pc, o meglio, l'htpc e' configurato con 2 o + opzioni di boot (es. nel mio caso l'htpc del prj ha 3 possibili boot: meedio - games e test) Il blueTooth non viene attivato nella fase di bootstrap, quindi la tastiera non mi funzionerebbe per scegliere quale boot voglio usare.

Inoltre ho sentito molte lamentele specifiche al mouse bluetooth MS, molto meglio il logi.
    Ciao,
    Stefano
    Confermo tutto.

Con la mia Logitech MX900 BT c'è stato qualche iniziale problemino a fargli digerire il dual boot ...

Qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=tastiera la mia vicissitudine ...

Ed anche la questione della copertura è da prendere con le molle ...

Qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=tastiera maggiori info.

Saluti Francesco.

Dubbio su tastiere "estere"

Facendo una ricerca sul web ho notato una convenienza all'acquisto presso un sito tedesco, della tastiera Wireless Cherry mod m85-20850. Però mi sorge un dubbio, è adatta allo standard italiano o vi è una disposizione diversa dei tasti?

Cordialmente ringrazio
    Domenico

Beh! se ci si accontenta del ricevitore...

E' della iTEK
    - Tastiera Infrarossi 88/89 tasti
    - Totalmente Plug and Play
    - Mouse incorporato
    - Raggio d'azione 7 metri
    - Angolo funzione 45°
    - Tempo di vita batterie: 3 mesi
    - Tasti multimediali per funzioni cd/internet
    - Design sottile e compatto

Però attualmente risulta introvabile! anche per il suo costo di circa 25-30 eurozzi.

bye
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 13-08-2005 alle 08:08
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •