Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Re: Re: Eccone un'altra

mammabella ha scritto:
    Il problema mouse separato è che ci vuole una base di appoggio per farlo funzionare. Per questo io ho scelto l'altra.

Stefano
    Tra l'altro costa pure meno
    TV LG 55LM670
    HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
    STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali

Re: Altra soluzione

Ho da un giorno la Logitech Di Novo 2.0 ...per ora sono incasinatissimo nel provare il collegamento Bluetooth.
    Poi vi saprò dire.

La tastiera funge che durante il boot anche prima di installare alcun sistema operativo.

Ciau
    Lobo

DMD ha scritto:
    Anche per il modello della CHERRY? lavora a 2,4 GHz NON Bluetooth.
    No, solo il BT non viene visto prima di xp

lapro97 ha scritto:
    Ci sarebbe anche questa.

Mamma quant'e' brutta!

ciao,
    stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Re: Considerazioni su topi e keyboards Bluetooth

vernavideo ha scritto:DMD, Attenzione alle tastiere BlueTooth se il pc, o meglio, l'htpc e' configurato con 2 o + opzioni di boot (es. nel mio caso l'htpc del prj ha 3 possibili boot: meedio - games e test) Il blueTooth non viene attivato nella fase di bootstrap, quindi la tastiera non mi funzionerebbe per scegliere quale boot voglio usare.

Inoltre ho sentito molte lamentele specifiche al mouse bluetooth MS, molto meglio il logi.
    Ciao,
    Stefano
    Confermo tutto.

Con la mia Logitech MX900 BT c'è stato qualche iniziale problemino a fargli digerire il dual boot ...

Qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=tastiera la mia vicissitudine ...

Ed anche la questione della copertura è da prendere con le molle ...

Qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=tastiera maggiori info.

Saluti Francesco.

Dubbio su tastiere "estere"

Facendo una ricerca sul web ho notato una convenienza all'acquisto presso un sito tedesco, della tastiera Wireless Cherry mod m85-20850. Però mi sorge un dubbio, è adatta allo standard italiano o vi è una disposizione diversa dei tasti?

Cordialmente ringrazio
    Domenico

Beh! se ci si accontenta del ricevitore...

E' della iTEK
    - Tastiera Infrarossi 88/89 tasti
    - Totalmente Plug and Play
    - Mouse incorporato
    - Raggio d'azione 7 metri
    - Angolo funzione 45°
    - Tempo di vita batterie: 3 mesi
    - Tasti multimediali per funzioni cd/internet
    - Design sottile e compatto

Però attualmente risulta introvabile! anche per il suo costo di circa 25-30 eurozzi.

bye
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 13-08-2005 alle 08:08
    Ugoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •