Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

cam matrix nds + Nexsus

Ciao Ragazzi,
    ci siamo quasi...

ho montato la nexsus con il CI, infilo la matrix e....

la mia shceda ha il chip piccolo e non funge..

ho provato con la skeda di un amico che ha il chi grosso e va tutto bene..

avete aulche idea ?

francesco

Re: cam matrix nds + Nexsus

francesco_v76 ha scritto:
    Ciao Ragazzi,
    ci siamo quasi...

ho montato la nexsus con il CI, infilo la matrix e....

la mia shceda ha il chip piccolo e non funge..

ho provato con la skeda di un amico che ha il chi grosso e va tutto bene..

avete aulche idea ?

francesco
    Ehm.. scusa per skeda con il ...Chip grosso intendi la smart card N*S ???

Altra domanda, visto che normalmente le CAM tipo matrix, magic, Joker, rendono una immagine squadrettata con la Nexus, puoi precisare se e per quanto tempo hai visto la trasmissione Sat, utilizzando, appunto, una matrix modificata N*S ???

Quì dovresti trovare maggiori info sul problema.

http://www.digitalsin.org/

Per favore, ricontrolla con il tuo amico la effettiva utilizzazione della CAm matrix + smart card N*S + C.I. della hauppauge Nexus-s.

Grazie,

Aldo

Ciao,
    per chip grosso intento proprio piu grosso, la mia scheda s+y ha un chip che un paio di millimetri piu piccolo del suo, non li ho misurati ma diciamo che il suo sara 14 * 14 e il mio 12 *12..con la sua scheda nella mia cam si vede tutto perfettamente..ma veramente PERFETTAMENTE ( nec 42VR5 ) appena ne ho occasione (se riuscirò a farla funzionare sigh sigh )posto delle foto.

entrambe le chede nel mio goldbox (ebbene si ho ancora il gb e funzia ) si vedono, ma nella cam matrix funge solo la sua.

entrambe le schede sono nds

ciao e grazie
    Francesco

p.s. l'ho provata per solo pochi minuti
    Ultima modifica di francesco_v76; 31-05-2005 alle 06:56

aggiorno i fatti.

mi son fatto cambiare la scheda sky, mi hanno mandato per fortuna quella col chip di qualche mm in piu.

L'accoppiata Matrix Nexus funziona ma , come dicevi tu, dopo qualche minuto nelle scene di movimento scubetta, decisamente migliore il funzionamento con la dragon anche se ogni tanto anche lei perde qualche colpetto.

francesco_v76 ha scritto:
    aggiorno i fatti.

mi son fatto cambiare la scheda sky, mi hanno mandato per fortuna quella col chip di qualche mm in piu.

L'accoppiata Matrix Nexus funziona ma , come dicevi tu, dopo qualche minuto nelle scene di movimento scubetta, decisamente migliore il funzionamento con la dragon anche se ogni tanto anche lei perde qualche colpetto.

Grazie della risposta, per favore tienimi aggiornato sul fronte "squadrettamenti"

Ciao e grazie

Aldo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •