Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Grande erick!
    Il mio nuovo htpc sarà una bomba
    Scusa di che?
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

elr ha scritto:
    Grande erick!
    Il mio nuovo htpc sarà una bomba
    Scusa di che?
    Prego!

Scusa perchè mi sono dimenticato di risponderti!

Ciao

pupazzo ha scritto:
    con 1600 euro ce ne fai 2 di htpc
    Ho i miei dubbi.

Prendi un Case DIGN X15E, una CPU AMD64 3500+ Winchester, una MB ASUS A8NSLI, della RAM Corsair XMS xtreme, una ATI X850XT, un alimentatore fanless Silentmaxx, dei dissipatori passivi Zalman per CPU & GPU, una tastiera e mouse cordless, un tlc, un HD capiente, un DVD silenzioso e affidabile, una scheda audio Terratec 7.1, una licenza XP, una licenza TT, etc ...

All'elenco di cui sopra aggiungi eventualmente una Holo 3D !

Ora prova a fare i conti.

Se vuoi un HTPC di qualita', affidabile ed esteticamente valido, devi sborsare delle cifre di gran lunga superiori !

E' chiaro che poi dipende da cosa ci devi pilotare.

Ciao
    MASSIMO

ma quale è il vantaggio della holo3d se usi il lettore dvd del Htpc?

m.tonetti ha scritto:
    Ho i miei dubbi.

Prendi un Case DIGN X15E, una CPU AMD64 3500+ Winchester, una MB ASUS A8NSLI, della RAM Corsair XMS xtreme, una ATI X850XT, un alimentatore fanless Silentmaxx, dei dissipatori passivi Zalman per CPU & GPU, una tastiera e mouse cordless, un tlc, un HD capiente, un DVD silenzioso e affidabile, una scheda audio Terratec 7.1, una licenza XP, una licenza TT, etc ...

All'elenco di cui sopra aggiungi eventualmente una Holo 3D !

Ora prova a fare i conti.

Se vuoi un HTPC di qualita', affidabile ed esteticamente valido, devi sborsare delle cifre di gran lunga superiori !

E' chiaro che poi dipende da cosa ci devi pilotare.

... dimenticavo un dettaglio non trascurabile a questo punto!
    ... io vorrei montarci il Windows Media Center 2005 ... è un problema con le configurazioni che mi consigliate?
    Per quanto riguarda un secondo drive dvd posso sempre comprarne uno esterno e all' occorrenza collegarlo all' USB esterna ... non trovate?
    Per quanto riguarda la configurazione proposta in alto chi mi può consigliare un buo negozio on-line dove acquistare il tutto?
    THANKS

totodg ha scritto:
    ... dimenticavo un dettaglio non trascurabile a questo punto!
    ... io vorrei montarci il Windows Media Center 2005 ... è un problema con le configurazioni che mi consigliate?
    Per quanto riguarda un secondo drive dvd posso sempre comprarne uno esterno e all' occorrenza collegarlo all' USB esterna ... non trovate?
    Per quanto riguarda la configurazione proposta in alto chi mi può consigliare un buo negozio on-line dove acquistare il tutto?
    THANKS
    Nessun probleme con MCE (devi solo stare attento alla compatibilità delle schede TV, DTT ed analogiche).

le configurazioni proposte nel "mio" 3ad sono acquistabili su:

www.chl.it (trovi quasi tutti i componenti)
    www.tecnocomputer.it
    www.bow.it (case)

Ciao

erick81 ha scritto:
    Nessun probleme con MCE (devi solo stare attento alla compatibilità delle schede TV, DTT ed analogiche).

le configurazioni proposte nel "mio" 3ad sono acquistabili su:

www.chl.it (trovi quasi tutti i componenti)
    www.tecnocomputer.it
    www.bow.it (case)

Ciao
    Per quanto riguarda la tv digitale satellitare (SKY) non si trova nulla in giro?

totodg ha scritto:
    Per quanto riguarda la tv digitale satellitare (SKY) non si trova nulla in giro?
    Per ora, via HTPC e Win, nulla.

Tieni conto che, inoltre, la schede DVB-S non sono supportate da MCE (da evitare o almeno integrare con Theatertek, se vuoi prestazioni video al top).

Ciao

erick81 ha scritto:
    Per ora, via HTPC e Win, nulla.

Tieni conto che, inoltre, la schede DVB-S non sono supportate da MCE (da evitare o almeno integrare con Theatertek, se vuoi prestazioni video al top).

Ciao
    ... da evitare cosa? MCE??? ... spero proprio di no ?
    Con Theatertek migliorano le prestazioni video o ho un risultato identico a win professional (Ottimo)?
    ... non vorrei spendere una cifra e poi avere un risultato inferiore all' ottimale per una scelta sbaglita ... che dite?

totodg ha scritto:
    ... da evitare cosa? MCE??? ... spero proprio di no ?
    Con Theatertek migliorano le prestazioni video o ho un risultato identico a win professional (Ottimo)?
    ... non vorrei spendere una cifra e poi avere un risultato inferiore all' ottimale per una scelta sbaglita ... che dite?
    MCE è di sicuro più user friendly, ma le migliori prestazioni video non si ottengono con WMP10. Theatertek è comunque integrabile in MCE2005, ci sono svariati post a riguardo!

Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •