Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Scusate l' ignoranza su DVI e DVI-I

Ciao a tutti, vorrei collegare il pc ad una tv lcd ma alcune riportano la dicitura dell' entrata: dvi e altri dvi-i , ne conosco le differenze teoriche ma non so se gli attacchi sono uguali.
    Grazie mille

Ciao

DVI o DVI-D trasporta solo il segnale digitale

DVI-I Sia digitale che analogico

Ecco un'immagine (da Tom's Hardware) che spero possa aiutarti:

Porca puzzola! ma allora non posso attaccare una periferica dvi-i su una scheda video dvi-d così di brutto ma serve un adattatore che come al solito esiste ma nessuno lo tiene! uffa che p...e!
    grazie dell' aiuto.

key750 ha scritto:
    Porca puzzola! ma allora non posso attaccare una periferica dvi-i su una scheda video dvi-d così di brutto ma serve un adattatore che come al solito esiste ma nessuno lo tiene! uffa che p...e!
    grazie dell' aiuto.
    Mi sembra strano che esistano schede video con uscita solo DVI-D. Di che modello si tratta?

Emidio

Ciao a tutti.

Io sto aspettando un adattatore per un cavo precedentemente comprato che mi permetteva di collegare il lettore dvd pana s97 con HC900, quindi il cavo è DVI-HDMI e l'adattatore che spero arrivi presto è HDMI femmina DVI-D maschio.
    Ora, la parte maschio dell'adattatore, dovrà connettere la scheda video X300SE che chiaramente è DVI-I.
    Dalla conformazione, come da foto riportata, se non sbaglio, dovrebbe comunque permettermi di fare il collegamento tanto non ho necessità del segnale analogioco........ o sbaglio.

Ciao
    Meteor

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Mi sembra strano che esistano schede video con uscita solo DVI-D. Di che modello si tratta?

Emidio
    La scheda la devo ancora comprare ma visto che sulle caratteristiche di solito menzionano solo DVI... io pensavo fosse un D ma visto il tuo stupore sono tutti I! Sbaglio? Ammetto la mia ignoranza infatti scopro solo ieri in questo forum l' esistenza dei htpc! Mi sento un cavernicolo.

Ho deciso di configurarmi l' htpc ma per un fatto economico pensavo ad una scheda video Radeon X600 Pro 128mb con ventola, secondo voi incide molto nella rumonosità complessiva?
    Griazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •