|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
-
03-05-2005, 18:40 #16gian de bit ha scritto:
Grazie Antonio
.....difatti non sto' tranquillo per nulla, non e' che esistono dei tools che controllano l'integrita' dei file immagine di backup ? Mi sembra "IsoBuster" se non erro, ma non so' se funge anche sulle immagini di Backup
Grazie
Gianni
Questo ti garantisce che potrai utilizzarla tranquillamente , fa un finto ripristino.
Altra cosa puoi usare explore image che ti crea una unita' virtuale , alla daemontools per intenderci, uguale in teoria al disco di cui hai fatto l'immagine.
... previo la non tranquillita' per quel settore bacato
CiaoUltima modifica di ciuchino; 03-05-2005 alle 18:51
-
03-05-2005, 23:17 #17ciuchino ha scritto:
Acronis + tools + check image
Questo ti garantisce che potrai utilizzarla tranquillamente , fa un finto ripristino.
Altra cosa puoi usare explore image che ti crea una unita' virtuale , alla daemontools per intenderci, uguale in teoria al disco di cui hai fatto l'immagine.
... previo la non tranquillita' per quel settore bacato
Ciao
Non ho capito se "tools" + check image sono delle funzioni di Acronis, o sono dei SW a parte?
Provero' anche con "Explore image" , grazie dell'info
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
04-05-2005, 06:44 #18gian de bit ha scritto:
Non ho capito se "tools" + check image sono delle funzioni di Acronis, o sono dei SW a parte?
Ciao
-
04-05-2005, 08:21 #19
Senior Member
gian de bit ha scritto:
RIECCOMI QUI!
Ho installato la versione 8 di True Image e stavolta sono riuscito a fare sia il disco di ripristino su CD-RW che a creare sulla partizione D: l'immagine di C: .......
PERO' CON UN PROBLEMINO.......
.....avviando l'immagine mi e' successo questa bella cosetta qui:
devo preoccuparmi? Ho l'HD danneggiato? Secondo tutti i Tools che ho usato per i test di Scandisk non risultano settori danneggiati, ma da qui sembrerebbe il contrario!
Che significa il seguente messaggio d'errore?
Comunque andando poi a dargli il comando IGNORE, Acronis e' andato avanti creando fino in fondo l'immagine di C: , pero' ora la domanda e': nel caso andassi a ripristinare l'immagine, l'errore che ho incontrato nel creare l'immagine, non e' che mi crea problemi? Come faccio ad essere sicuro che l'immagine sia integra e funzionante?
Questo che segue e' cio' che mi succedeva, sia con True image che con Ghost 9:
Grazie
Gianni
Ciao
Enrico
-
04-05-2005, 13:14 #20siberio ha scritto:
Stesso problema e stesso messaggio di errore (per me non c'entra niente niente il disco ma è un bug del SW). Comunque cliccando "ignore all" e andando avanti l'immagine vienre regolarmente creata. Ho fatto svariati ripristini (anche in questo caso stesso messaggio e stessa "cura") e tutto è sepre andata a buon fine. Il tutto fa riferimento all'utilizzo di acronis con il disco di "boot" (non mi fido delle immagini da Windows). Prima usavo ghost, ma trueimage è molto, ma molto più veloce e, considerato che è mia consuetudine ripristinare spesso, la cosa non è di poco conto.
Ciao
Enrico
La tua testimonianza e' MOOLTO ma MOOLTO importante!! Alla luce di cio' che dici mi hai rassicurato non poco.
A sto' punto dev'essere un BUG del SW! ? E non un settore danneggiato del mio HD.
Ci sono altre persone che leggono qui, che possono portare la loro esperienza in merito?
Grazie
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale