Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: ReClock

ReClock

Un ciao a tutti, sono new del forum nonstante siano mesi che vi leggo, un pò per curiosità, un pò x passione.
    Avrei un quesito, e sotto con le risposte!!!
    Oggi ho installato ReClock v.1.4, (P4 2,6, 1 G ram pc 3200, Mb Asus p4p800s-x, Maxtor 6Y120L0, Radeon 9200 SE, Terratec Aureon Space 7.1, ZP, FFdshow, Dscaler... in attesa di SS1 e Pana th-42pv500) dopo aver OC il P4 fino a 3,0 GHz, mi dava l'icona nel tray in giallo e niente audio. Ho provato a riportare il P4 a default, ma niente, l'audio lo sento solo dopo aver disinserito ReClock. ****** suggerimento??

Ps. non ho modificato niente della config precedente.

Che frequenza di refresh usi e che tipo di dvd guardi (PAL, NTSC)?
    Prova a guardare anche in altri post perchè anch'io ho avuto alcuni dubbi e me li hanno chiariti. Mi indicherei volentieri il link ma non so come si fa!
    Pre: Audio Note M1; Finale: Golden Tube Audio SE40; Ampli A/V: Pioneer LX-82; Dvd: Denon DVD2900; CD: Audio Analogue PAGANINI; Frontali: Triangle NAJA; Centrale: Triangle LEO MINOR; Surround: Triangle BAREA; Surround Back: Kilpsch RS-52; Sub: Velodyne VRP-1200; LCD Full-HD: LC-42XD1E; Schermo: Meler BIG CORSAIR 16/9 214cm; VPR: Toshiba TDP-MT700. HTPC: Asus P5Q PRO - INTEL Core 2 Duo E8400 3.00 GHz - Scythe Ninja Mini - MSI n9400GT 512MB - 2 GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP-Ready Dual Channel - Seagate barracuda 7200.7 (200GB) + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ (1 TB); Playstation 3; XBox360; Nintendo Wii

ecco un po di link a riguardo

"...Ogni cosa era vanità e un correr dietro al vento..."
    "...Temi il vero Dio e osserva i Suoi comandamenti. Poichè questo è l'intero obbligo dell'uomo".
    - Il Re Salomone - Libro di Ecclesiaste 2:11; 12:13

Re- ReClock

x Zorda, x ora uso un crt e la freq di refresh è data dal monitor a 1024x768@75Hz, visualizzo solo dvix (x ora).

x Fabrizio.Gla, grazie tante x i link, ma li avevo già letti e purtr non mi danno una soluzione...

Il fatto è che nn ho neanke provato ad utilizzare la Terratec, x ora uso l'audio della Mb...

Grazie cmq raga.

Se vedi i DIVX prova ad usare una frequenza di resh di 60Hz e vedi se reclock aggancia. In caso prova anche i 72Hz. Credo che il problema dipenda dal tipo di video utilizzi. Nel caso durante la riproduzione verifica in reclock il num. di fps del video che vengono indicati. In base a quello sai anche che tipo di refresh impostare.
    Spero di non aver detto una castroneria perchè anch'io è da solo circa tre mesi che mi sono buttato nell'htpc.
    Pre: Audio Note M1; Finale: Golden Tube Audio SE40; Ampli A/V: Pioneer LX-82; Dvd: Denon DVD2900; CD: Audio Analogue PAGANINI; Frontali: Triangle NAJA; Centrale: Triangle LEO MINOR; Surround: Triangle BAREA; Surround Back: Kilpsch RS-52; Sub: Velodyne VRP-1200; LCD Full-HD: LC-42XD1E; Schermo: Meler BIG CORSAIR 16/9 214cm; VPR: Toshiba TDP-MT700. HTPC: Asus P5Q PRO - INTEL Core 2 Duo E8400 3.00 GHz - Scythe Ninja Mini - MSI n9400GT 512MB - 2 GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP-Ready Dual Channel - Seagate barracuda 7200.7 (200GB) + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ (1 TB); Playstation 3; XBox360; Nintendo Wii

Ora ho provato la terratec *** mi sà ke l'audio on board è andato a farsi....

La freq dei fps è 25 e il video non ha problemi in quanto aggancia tutte le freq.
    Reclock aggancia ed è verde!!! Ma ancora niente audio, nn appena lo disinserisco ecco che tutto và... Boh

All'interno di Zoom Player...

...Hai impostato ReClock come Renderer Audio e l'uscita audio da S/PDIF?

Un saluto. Leo!

X Leo, Ho impostato reclock come render predefinito dalle sue impostazioni, xrò l'uscita audio da S/PDIF no, in quanto non la utilizzo, uso la normale uscita jack.

Ciao Matteo

Il Sesa ha scritto:
    X Leo, Ho impostato reclock come render predefinito dalle sue impostazioni, xrò l'uscita audio da S/PDIF no, in quanto non la utilizzo, uso la normale uscita jack.
    In che senso utilizzi la normale uscita jack: utilizzi l'rca analogico per ogni singolo canale? Hai un decoder esterno o devi utilizzare la decodifica direttamente dal player?

zorda ha scritto:
    In che senso utilizzi la normale uscita jack: utilizzi l'rca analogico per ogni singolo canale? Hai un decoder esterno o devi utilizzare la decodifica direttamente dal player?
    Si, in quanto per ora posso utilizzare solo due misere casse in stereo con sub della Trust e quindi la decodifica presumo la faccia il Sw.

Hai già provato ad impostare come device directsound e waveout la scheda corretta da utilizzare? Se si mi arrendo e spero in un aiuto di uno dei guru del forum

Re: All'interno di Zoom Player...

YGPMOLE ha scritto:
    ...Hai impostato ReClock come Renderer Audio e l'uscita audio da S/PDIF?

Un saluto. Leo!
    Come faccio ad impostare come render Reclock da ffdshow?
    Io l'ho impostato come predefinito da reclock...

zorda ha scritto:
    Hai già provato ad impostare come device directsound e waveout la scheda corretta da utilizzare? Se si mi arrendo e spero in un aiuto di uno dei guru del forum
    Si ho già provato a variare i parametri dalle scelte a tendina ma niente...

Quando imposto, nell'audio decoder config di ffdshow, campo output, alla voce "connect to", se scelgo: "any filter", reclock parte mi si aggancia subito ma non ho audio, se invece seleziono :"Direct sound" o "Wave out" senza spuntare:"apply only to S/PDIF output, reclok non parte e quindi ho audio, se lo spunto succede come sopra.
    Ho anke reinstallato la vs. 1.4 *** la 1.5 beta aveva ancora più scelte e mi mandava in confusione.

Beh a questo punto se nn trovo soluz, dovrò fare a meno di reclock

Un grazie a tutti qlli ke hanno cercato d'aiutarmi.

Ciao Matteo

Mi cogli impreparato poichè non ho mai configurato reclock da ffdshow. prova più semplicemente a togliere le impostazioni da ffdshow e ad impostare la scheda audio da utilizzare direttamente dentro Reclock.
    Spero di non aver detto una castroneria

Ooookeeey, vaaaaaaaa bene, sei mitico Zorda , ho forzato in reclock in modo che venga caricato al posto del defualt direct sound/wave, oltre che essere il render predefinito. In ffdshow, ho fatto un reset e ora che si connetta con directsound/wave è indiff, basta cha non spunti la casella s/pdif. Un grazie enorme ora posso cominciare a tarare la parte video E qui mi maledirete quando verrò a chiedervi consigli, anke se spulciando x il forum ho già elaborato dei filtri ke mi soddisfano molto più di PowerDvd6 deluxe.

Keep in touch

Matteo

Mi sa che ti saranno d'aiuto anche i post che ho aperto perchè ci sono gli step basilari per la configurazione video; tutti i consigli che mi hanno dato fin'ora mi hannmo già portato ad un'ottimo livello di taratura. Comunque ti consiglio di usare TT se hai la possibilità e inizialmente di non usare nessun filtro.

Leggi questo:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...588#post264588

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •