Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

panny 500 e htpc: non ci riesco!!

sto provando a collegare il mio panny 500 al mio computer,non riesco a mandargli un immagine decente.

ho una nvidia 6600 al quale ho collegato un monitor lcd da 15 pollici che non mi da problemi.

oggi ho provato a collegare in dvi il panny 500 ma non ci sono riuscito,andando nelle impostazioni dello schemo e abilitando la modalità clone per il monitor e il panny non me lo aggancia,oppure in edid2 me lo aggancia ma si vede male.

ho provato anche powerstrip ma niente da fare.

potreste darmi qualche consiglio?
    da quanto ho letto sembra facile collegarli,ma avidentemente sbaglio qualcosa.

grazie mille

Edit1 viene agganciato solamente alla risoluzione 1280*720 a 50Hz. Qualsiasi altra risoluzione ti fornisce solamente una bella schermata blu. Se con PowerStrip hai settato la risoluzione come sopra ti ho indicato e non vedi niente su edit1, passa ad edit 2 e poi nuovamente ad edit1.
    Inizialmente collega una solo output a volta (Quando colleghi il vpr stacca lcd) e poi procedi passo passo.

In pratica Edit1 funziona solo se mappato 1:1 il Panny500.

Io ho una x600 e riesco ad usare Edit1 solo mediante PowerStrip.

Saluti.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

grazie per il consiglio,io lo provavo a 60 hz,forse è quello.

il mio problema è che incasinava i colori,cieè era tutto sul verde ecc come windows se lo metti a 256 colori.

comunque nelpomeriggio ci provo.grazie mille.
    poi ti so dire

scusa,ma ti ricordi per caso su powerstrip se hai usato una risoluzione preimpostata?

ho visto che la 1280 x 720p (EIA/CEA-861b) 50 hz potrebbe essere quella giusta...

Non usato quella preimpostata di PowerStrip ma l'ho creata....

ciao,oggi ho guardato sul manuale e provato a mettere tutti i vari paremetri con powerstrip.

a 1280 x 720 aggancia il segnale ma si vede lo sfondo del desktop quasi tutto verde senza le icone.
    ho provato a variare frequenza ma niente da fare.
    l'unica risoluzione che mi fa vedere il deskto perfetto è 800 x 600.
    ho provato un altro pc con una 9600 e da lo stesso problema.

il proiettore non ha problemi,infatti lo usavo con un player samsung hd935 in dvi 720p senza problemi.

il pc non è perchè su due pc da lo stesso errore,secondo voi può essere il cavo con dei problemi? (il cavo DVI è nuovo)

grazie ancora

o Cavo...o Scheda che ha problemi sulla DVI.....

Quanto è lungo il cavo??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •