Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

potrai mandarmi qualche settaggio? anche in MP se vuoi, come ti pare.. io, giuro, non so dove si inizia non so che caselle attivare, quali no..

mi dai ottime speranze però, FINALMENTE

pampie ha scritto:
    potrai mandarmi qualche settaggio? anche in MP se vuoi, come ti pare.. io, giuro, non so dove si inizia non so che caselle attivare, quali no..

Inizia con il seguire la guida citata da mammabella, molto ben fatta!

Ciao

P.S. Mammabella, con che nick ti sei registrato?!?

erick81 ha scritto:

P.S. Mammabella, con che nick ti sei registrato?!?
    E un sopranome di famiglia, qui nei paesini del sud si usa ancora molto
    Io sono stefano mammabella, figlio di *******mammabella, nipote di *****mammab..............Fino a quando non so

Stefano

mammabella ha scritto:
    E un sopranome di famiglia, qui nei paesini del sud si usa ancora molto
    Io sono stefano mammabella, figlio di *******mammabella, nipote di *****mammab..............Fino a quando non so

Stefano
    Intendevo su Epiguren (visto che hai citato l'ottima guida di Ciuchino), non mi permetterei mai di sindacare sul nick degli altri!!!

Ciao

settaggi FFdshow

pampie ha scritto:

Veramente settaggi miei non ne ho ancora provati ma come partenza , per capire un pò come funziona, segui passo passo la miniguide che ti ho segnalata.
    PS sarebbe utile se si potesse aprire un 3D con quella guida anche su questo forumper poi migliorarla con le esperienze di tutti

Stefano

Re: settaggi FFdshow

mammabella ha scritto:

PS sarebbe utile se si potesse aprire un 3D con quella guida anche su questo forumper poi migliorarla con le esperienze di tutti

Stefano
    Guarda che Epiguren è un forum libero, tutti possono scriverci!

P.S. Sinceramente non credo ci siano molte persone in grado di migliorare quanto scritto da Ciuchino!

Ultima modifica di erick81; 18-04-2005 alle 13:07

erick81 ha scritto:
    Intendevo su Epiguren (visto che hai citato l'ottima guida di Ciuchino), non mi permetterei mai di sindacare sul nick degli altri!!!

Ciao
    Scusa non avevo capito. Su epiguren non mi sono ancora reggistrato ma se lo farò sarà sicuramente con lo stesso nick

Stefano

pampie ha scritto:
    charger.. ecco la risposta che non volevo ora

ho rinunciato al PIONEER868 per potermi assemblare un HTPC e poi SO CON CERTEZZA che, grazie a VOI, avrò una qualità visiva meravigliosa e migliore del lettore stand alone.. giustooooo?

tanto, una volta settato il software al meglio, non bisogna più toccarlo ma solo premere PLAY.. verooooo?
    Hehehe
    Il miglioramento c'e', ma non pensare sia cosi' elevato rispetto al Pio 868 collegato in component
    Anzi devo dirti, io ho sia un HTPC che il Pio 868 collegati al Sim2 HT200DMF , e quasi, anzi senza quasi, preferisco la resa del Pio !

richiroby ha scritto:

Anzi devo dirti, io ho sia un HTPC che il Pio 868 collegati al Sim2 HT200DMF , e quasi, anzi senza quasi, preferisco la resa del Pio !
    Che configurazione software utilizzi?

eh no eh ... NO!!!

ma se addirittura vedevo su AF DIGITALE che neanche il nuovo DENON 5910 in HDMI batte un HTPC.. arrivi tu e ....

pampie ha scritto:
    eh no eh ... NO!!!

ma se addirittura vedevo su AF DIGITALE che neanche il nuovo DENON 5910 in HDMI batte un HTPC.. arrivi tu e ....
    Come detto ho un Sim2HT200DMF quindi niente HD, un buon VPR
    Con l'HTPC uso quello che usano piu' o meno tutti no ? TT e ffdshow.
    Ripeto, PER i MIEI OCCHI (strabici direte voi), non c'e' una grande differenza, il Pio 868 collegato in component e' meraviglioso
    Tuttora ho ancora anche il vecchio Pio 525, con quello posso dire che si, e' molto meglio l'HTPC, ma con il Pio 868 la differenza e' davvero miiiinima.
    E se paragoniamo la comodita'..... hehe.
    Vabbe dai i gusti sono gusti, forse con i VPR nuovi la differenza e' piu' marcata.... bo.

re

ma quale scheda video assicura le migliori qualità HT?

panico.. è entrato a GAMBA TESA nelle mie sicurezze

pampie ha scritto:
    panico.. è entrato a GAMBA TESA nelle mie sicurezze
    Ad un certo punto bisogna sapersi lanciare verso la meta... altrimenti si finisce per rimuginare.. senza concludere niente...

Ciao

Stefano

help tv

Ulteriori dubbi prima dell'acquisto del TV:
    +++++++++++++++++++++++++++++

Sempre inerente all'HTPC sono andato a vedere un televisore LCD 32" con prese S-Video, Scart, PC, DVI, VGA.

La tv è in offerta per 999 Euro INNO-HIT IH32, risoluzione max 1380*786. Sono incerto!!!

Andrà bene per l'alta risoluzione? Mi ritorna in mente su questo forum si parlava di un SINUDINE CRT con presa VGA spinto alla risoluzione 1900*1024 (mi sembra di ricordare)...

Consigli prima di fare ca*****?

Ciao
    Alligator63
    Napoli

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •