|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Kodi e Android Invidia shield 1.
-
22-02-2017, 07:06 #1
Member
Kodi e Android Invidia shield 1.
Buongiorno,
ho un problema con Kodi ma non capisco come risolverlo..
Utilizzo Nvidia shield con Kodi e fin qui tutto ok..il problema sta che quando vado a visualizzare un film, che sia h264 o h265 dopo circa un paio di minuti il player mi ritorna sulla schermata di scelta dei film....praticamente mi butta fuori dalla visualizzazione, a qualcuno è mai capitato?
Vi indico un pò di info..
Player: Kody (ultima versione) Nvidia shield con ultimo aggiornamento
Sorgente: Qnas collegato direttamente al router su LAN Gigabit
Premetto che me lo ha sempre fatto anche prima degli aggiornamenti...forse c'è qualche impostazione che devo sistemare????
HELP plz..
-
22-02-2017, 07:47 #2
il problema vale per tutti i film che siano *.avi, *.mov, *.mkv(anche se questo è un contenitore e non un file video)?
hai provato una versione precedente di kodi, oppure con un altro player per vedere se c'è lo stesso problema?
hai configurato le impostazioni audio e video di kodi? sul forum c'è una guida eventualmenteTV: Panasonic P50VT20 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-A3050; Diffusori: Front B&W 684 S2, Centre B&W LCR60S3, Surround B&W DM600S3; Diffusori di Presenza Front Indiana Line Nano.2, Rear Indiana Line Nano.2; Subwoofer: B&W ASW 610; Sorgente: KODI; Cavi: Audioquest Type 2.HTPC: Intel Core2Quad Q8400@3600mhz, P5QPRO Turbo, Nvidia GT630, SSD 2xCorsair F60 in RAID0. Watercooled by Ybris.
-
22-02-2017, 08:52 #3
c'è una discussione dedicata allo Shield, chiedi in quella, grazie