Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    55

    Kodi e Android Invidia shield 1.


    Buongiorno,

    ho un problema con Kodi ma non capisco come risolverlo..

    Utilizzo Nvidia shield con Kodi e fin qui tutto ok..il problema sta che quando vado a visualizzare un film, che sia h264 o h265 dopo circa un paio di minuti il player mi ritorna sulla schermata di scelta dei film....praticamente mi butta fuori dalla visualizzazione, a qualcuno è mai capitato?

    Vi indico un pò di info..

    Player: Kody (ultima versione) Nvidia shield con ultimo aggiornamento
    Sorgente: Qnas collegato direttamente al router su LAN Gigabit

    Premetto che me lo ha sempre fatto anche prima degli aggiornamenti...forse c'è qualche impostazione che devo sistemare????

    HELP plz..

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    207
    il problema vale per tutti i film che siano *.avi, *.mov, *.mkv(anche se questo è un contenitore e non un file video)?
    hai provato una versione precedente di kodi, oppure con un altro player per vedere se c'è lo stesso problema?
    hai configurato le impostazioni audio e video di kodi? sul forum c'è una guida eventualmente
    TV: Panasonic P50VT20 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-A3050 ; Diffusori: Front B&W 684 S2, Centre B&W LCR60S3, Surround B&W DM600S3; Diffusori di Presenza Front Indiana Line Nano.2, Rear Indiana Line Nano.2; Subwoofer: B&W ASW 610; Sorgente: KODI; Cavi: Audioquest Type 2.HTPC: Intel Core2Quad Q8400@3600mhz, P5QPRO Turbo, Nvidia GT630, SSD 2xCorsair F60 in RAID0. Watercooled by Ybris.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.641

    c'è una discussione dedicata allo Shield, chiedi in quella, grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •