Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Nuove Schede Video Pci-e, Problemi Di Compatibilia' Con Powerstrip

Innanzitutto salve a tutti.
    Ho bisogno di una mano, vi illustro la questione: ho un vpr SANYO Z1, come fonte fino a venerdì avevo un HTPC AMD a 2.4 Ghz con una ATI RADEON 9000 64 Mb etc. Andava tutto alquanto bene, fino a quando ho avuto la sciagurata idea di comprare un AMD 64 bit a 3500 della COMPAQ, con una scheda video PCI-E (ATI RADEON x600 XT, 256 Mb);tutto questo preso dalle lusinghe del WMVHD......E' zompato un equilibrio quasi simbiotico!!!
    Il POWERSTRIP non riesce più ad entrare a 960 x 540 HDTV STANDARD (la risoluzione del vpr), escono altre risoluzioni, tipo 960 x 540 HDTV DERIVATE, che la scheda video non aggancia neanche con le cattivissime....
    C'è qualcuno che sa dirmi se il problema può dipendere da:
    - driver scheda video
    - nuova versione del POWERSTRIP (3.60) non compatibile (ed in questo caso avrei bisogno di un link alle vecchia versione, tipo 1.qualcosa)
    - incompatibilità con l'architettura PCI-E
    - qualunque altro cacchio (pardon, ma quando ci vuole!).
    Grazie già da ora, a presto.
    Nello.

La 3.59 con le PCI-Ex che ho provato funziona.
    6600GT, X300 e X600.
    Ciao, Peter

Una scheda madre (ti rammendo che ho preso un COMPAQ) può generare di questi problemi?Non so dirti nè marca nè modello, ahimè...

Peter, credo di aver capito:forse è la nuova versione di powerstrip che mi impalla tutto.Non è che hai un link per una vecchia versione del programma?ti ringrazio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •