|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Skystar2, ProgDVB e FFDSHOW:problema
-
06-04-2005, 09:11 #1
Skystar2, ProgDVB e FFDSHOW:problema
Ciao a tutti ho installato la scheda DVB Skystar2 con gli ultimi drivers disponibili (con directx 9.0c), ho installato ProgDVB e tutto funziona correttamente . Quando però voglio utilizzare i filtri FFDSHOW come da 'settings' del programma il programma si impianta......suggerimenti? grazie a tutti!
-
06-04-2005, 12:29 #2
Senior Member
Re: Skystar2, ProgDVB e FFDSHOW:problema
felpaccio ha scritto:
Ciao a tutti ho installato la scheda DVB Skystar2 con gli ultimi drivers disponibili (con directx 9.0c), ho installato ProgDVB e tutto funziona correttamente . Quando però voglio utilizzare i filtri FFDSHOW come da 'settings' del programma il programma si impianta......suggerimenti? grazie a tutti!
Progdvb è nella sua flessibilità di utilizzo di vari codecs e filtri altrettanto "sensibile" agli smanettamenti.
Se vai qui , poi consultare il forum , e nello stesso tempo scaricarti delle guide su come costruirti dei filtergraph.
Facci sapere.
-
06-04-2005, 13:41 #3
ti ringrazio molto......ho fatto poche ricerche prima di postare la domanda....(solita pigrizia)....e ho visto che non ho una cosa semplicissima......provo!grazie,ciao!
-
06-04-2005, 15:10 #4
Senior Member
felpaccio ha scritto:
ti ringrazio molto......ho fatto poche ricerche prima di postare la domanda....(solita pigrizia)....e ho visto che non ho una cosa semplicissima......provo!grazie,ciao!
Usa quanto più possibile il tasto "search" di questo forum e vedrai che in poco tempo un nuovo mondo ti si spalancherà davanti.
Roberto.