Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Skystar2, ProgDVB e FFDSHOW:problema

Ciao a tutti ho installato la scheda DVB Skystar2 con gli ultimi drivers disponibili (con directx 9.0c), ho installato ProgDVB e tutto funziona correttamente . Quando però voglio utilizzare i filtri FFDSHOW come da 'settings' del programma il programma si impianta......suggerimenti? grazie a tutti!

Re: Skystar2, ProgDVB e FFDSHOW:problema

felpaccio ha scritto:
    Ciao a tutti ho installato la scheda DVB Skystar2 con gli ultimi drivers disponibili (con directx 9.0c), ho installato ProgDVB e tutto funziona correttamente . Quando però voglio utilizzare i filtri FFDSHOW come da 'settings' del programma il programma si impianta......suggerimenti? grazie a tutti!
    Ci sono tante variabili in gioco.... dovresti elencare la tua configurazione la versione di ffdshow che stai utilizzando.
    Progdvb è nella sua flessibilità di utilizzo di vari codecs e filtri altrettanto "sensibile" agli smanettamenti.
    Se vai qui , poi consultare il forum , e nello stesso tempo scaricarti delle guide su come costruirti dei filtergraph.
    Facci sapere.

ti ringrazio molto......ho fatto poche ricerche prima di postare la domanda....(solita pigrizia)....e ho visto che non ho una cosa semplicissima......provo!grazie,ciao!

felpaccio ha scritto:
    ti ringrazio molto......ho fatto poche ricerche prima di postare la domanda....(solita pigrizia)....e ho visto che non ho una cosa semplicissima......provo!grazie,ciao!
    ma non è neanche tanto complicata.... dipende con quanta "passione" e impegno (limitatamente al tempo disponibile) ci si dedichi.
    Usa quanto più possibile il tasto "search" di questo forum e vedrai che in poco tempo un nuovo mondo ti si spalancherà davanti.
    Roberto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •