Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

HTPC per cominciare come vi sembra la mia config

allora mi sono deciso, volendo avere di più dalla mia catena e non potendo acquistare un nuovo proiettore ho deciso per l'HTPC eventualmente appena se ne accerterà la reale utilità per migliorare il segnale di Sky e di sorgenti videocomposito ( LD) completato da questa
    http://www.pluggedin.tv/item--SweetS...sor--PITVSS001

volevo capire se ciò che ho appreso sul forum mi è realmente entrata ben in testa pensavo a questa configurazione

AMD Athlon 64 3200+

SOCKET 939 - Mainboard ASUS A8V

1 GB Ram DDR 400

SVGA ATI ABIT RX600Pro 256 MB Radeon

HD 200GB serial ata Maxtor 8mb

scheda Bluetooth e wifi

Case pensavo a questo
    http://www.sundialmicro.com/silverst..._1699_372.html

Tastiera e Mouse bluetooth Di Novo

non ho ancora pensato se istallare MediaCenter Edition o andare sul più rodato XP Prof anche se il primo mi incuriosisce e poi i soliti programmi
    Dscaler , FFshow etc.

ora vi prego di darmi un parere ed eventulmente alternative tenete conto che il proiettore è il TW10 Epson , il quale a quanto pare è un pò ostico da mappare 1:1

grazie a tutti e a buon rendere

Giovanni

Re: HTPC per cominciare come vi sembra la mia config

giona ha scritto:

volevo capire se ciò che ho appreso sul forum mi è realmente entrata ben in testa pensavo a questa configurazione

AMD Athlon 64 3200+

SOCKET 939 - Mainboard ASUS A8V

1 GB Ram DDR 400

SVGA ATI ABIT RX600Pro 256 MB Radeon

HD 200GB serial ata Maxtor 8mb

scheda Bluetooth e wifi

Case pensavo a questo
    http://www.sundialmicro.com/silverst..._1699_372.html

Tastiera e Mouse bluetooth Di Novo

grazie a tutti e a buon rendere

Giovanni
    Hai una configurazione molto simile a quella che vorrei farmi io
    Io prenderò una Sapphire X300 128 ( per l'uso HT penso basti )
    e la MB sarà una Asus A8N-SLI nForce Ultra4 ( in seguito vedrò di usare lo SLI ).
    Una domanda, che alimentatore hai scelto ?
    Io sono indeciso fra Ernmax Noisetaker EG375 AX-Ve SFMA (2 ventole ) e quelli con la singola ventola da 12cm....bah !

Per il raffreddamento della CPU ?
    Ho sentito che il Zalman CNPS7000B-AlCu è una buona scelta, tu che pensi di montare ?

Per quanto riguarda il tuo case...ho sentito parlar bene dei silverstone, vedo però che ha 3 ventole ( di cui 2 da 60mm a 3000giri) , non saranno un po' rumorose ?

ciao
    Lobo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •