Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Ma il media centre conviene?

Ovvero, da quello che ho visto il media centre e' un PC carrozzato "piu' bello" del classico PC ma anche molto piu' caro. O sbaglio?
    Non conviene assemblare un PC a caricarci sopra il SW?

Re: Ma il media centre conviene?

mke52 ha scritto:
    Ovvero, da quello che ho visto il media centre e' un PC carrozzato "piu' bello" del classico PC ma anche molto piu' caro. O sbaglio?
    Non conviene assemblare un PC a caricarci sopra il SW?
    Penso che ti sia già risposto da solo...

Re: Re: Ma il media centre conviene?

erick81 ha scritto:
    Penso che ti sia già risposto da solo...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

eppure anche per me, che mi autocostruisco il PC dai tempi dei primi 286 (prima il mio papà aveva gli IBM 8086), sarebbe interessante comprare un MEDIACENTER valido, che non costi come quelli di BOW (assurdi) ma che mi garantiscano di poter vedere bene un DVD VIDEO, un WMV HD e di ascoltare DVD MUSICALI e CD MUSICALI uscendo in OTTICO o COASSIALE per entrare nell'ampli.. (tanto faccio la stessa cosa ora con il mio samsung HD935, quindi mi cambierebbe poco)..

ma in giro vedo solo HP (che, dio santo, sono proprio dei PC senza neanche un CASE che stia bene accanto ad un ROTEL) e cosa altro? mi pare che la ROTEL stessa volesse presentare un MEDIACENTER, sbaglio?

vorrei la PAPPA PRONTA stavolta

pampie ha scritto:
    eppure anche per me, che mi autocostruisco il PC dai tempi dei primi 286 (prima il mio papà aveva gli IBM 8086), sarebbe interessante comprare un MEDIACENTER valido, che non costi come quelli di BOW (assurdi) ma che mi garantiscano di poter vedere bene un DVD VIDEO, un WMV HD e di ascoltare DVD MUSICALI e CD MUSICALI uscendo in OTTICO o COASSIALE per entrare nell'ampli.. (tanto faccio la stessa cosa ora con il mio samsung HD935, quindi mi cambierebbe poco)..

[...]

vorrei la PAPPA PRONTA stavolta
    MCE non consente la migliore qualità video. Per ottenere ottime prestazioni ci si deve orientare su altri player (TT 2.x.x o ZP), in accoppiata a ffdshow. E' comunque possibile integrare TT in MCE 2005.

insomma.. temo di rinunciare e di prendere un Pio868.. peccato

pampie ha scritto:
    insomma.. temo di rinunciare e di prendere un Pio868.. peccato
    Se non vuoi "smanettare" con l'hw, puoi sempre comprare un Media Center ed installarci il software di cui sopra!

difatti Vi chiedevo: quale comprereste?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •