Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Help - Possessori di TW200+HTPC, parametri di configurazione Powerstrip

Ragazzi, come da titolo, vorrei provare il mio TW200 con l'HTPC di Fabrizio (fdistasio), il quale gentilmente verrebbe da me per una prova.
    Poichè lui ha lo z3 e in alcuni thread ho riscontrato dubbi e problemi di settaggio, c'è qualcuno che gentilmente mi passerebbe i parametri di Powerstrip e le frequenze di refresh per far sì che la prova non si protragga per ore su cose già sperimentate e si concentri su quello che per me è più importante:
    il confronto HTPC - Denon 2900?
    Grazie a ch mi darà un mano....

fissi la risoluzione a 720x1280 e poi modifichi la frequenza portandola a 50 HZ.

non ne ricordo esattamente i passaggi perchè è una cosa che ho fatto parecchio tempo fa.

si parla di materiale PAL, cmq.

...già che ci sei, prova qualche Trailer in HD

L'importante era capire se effettiamente accetta 1280x720 a 50hz: se così è non dovremmo avere nessun problema

stazzatleta ha scritto:
    fissi la risoluzione a 720x1280 e poi modifichi la frequenza portandola a 50 HZ.

non ne ricordo esattamente i passaggi perchè è una cosa che ho fatto parecchio tempo fa.
    grasssie!!!
    Fabrizio, se per te è ok, manca solo la data....
    Ci sentiamo mercoledì.

fdistasio ha scritto:
    L'importante era capire se effettiamente accetta 1280x720 a 50hz: se così è non dovremmo avere nessun problema
    Al 100% e senza alcun indugio.

per me è ancora la configurazione migliore - esclusa la SDI che non ho ancora provato - , anche se lettori di fascia media come 2900-3910, si comportano molto bene.

un accorgimento. molto probabilmente dovrete lavorare sulla nitidezza del proiettore. con valori alti si evidenziano (sul mio) errori di allineamento delle matrici ed anche sul tracking. difetti visibili unicamente con il desktop di XP non con film. controllate che non accada anche a voi lo stesso

buon lavoro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •